venerdì 4 marzo 2011

Anticipazioni Uomini e Donne, trono rosa: scopriamo cosa accadrà nella prossima puntata

Uomini-e-Donne-Rosa

Dopo tante ipotesi e numerose anticipazioni, ieri, per la prima volta dopo quasi un anno, il trono di Uomini e Donne è stato occupato da due donne. Le protagoniste della nuova scena rosa sono Giulia Montanarini (nota subrette ) e Teresanna Pugliese (ex corteggiatrice e scelta di Samuele Nardi), le quali attraverso diverse domande hanno iniziato a conoscere i ragazzi scesi dalla scalinata.

Nella prossima diretta andranno in onda anche le prime esterne delle troniste, delle quali abbiamo già qualche anteprima grazie alla solita talpa de "Il vicolo delle news". Scopriamo come si sono svolte le prime uscite.

Felici delle nuove troniste o preferivate trovare qualche volto sconosciuto?

Il primo video mandato in onda ha come protagonista Giulia e Francesco. Esterna Giulia – Francesco: Il giovane arriva sotto casa della tronista a bordo di una 500 e la porta al Gianicolo. Per tutto il tempo insieme i due scherzano e discutono amabilmente, al punto tale che Giulia afferma di sentirsi a proprio agio. In studio si commenta ciò che si è visto nell'esterna e, successivamente si passa a quella con Marco (il giovane con il quale ha discusso per l'abbigliamento e al quale ha detto che l'abito, almeno per lei, fa il monaco).

Esterna Giulia – Marco: Il moro attende Giulia in una pizzeria, ma purtroppo per lui, dopo mezz'ora di attesa ed una focaccia oramai fredda, scopre attraverso un bigliettino (su questo, stando sempre alla talpa, c'era scritto "L'abito fa il monaco")che lei non verrà. Marco comprende che anche questo fa parte del gioco, ma in studio mostra un jeans e una giacca sportiva ed afferma che se lei indosserà il primo capo anche lui farà lo stesso con il secondo.

Come avrete capito la prima parte della diretta vede come unica protagonista Giulia, ma nella seconda parte anche Teresanna ha modo di esprimersi. In particolar modo la napoletana si scontra animatamente con Rosy del pubblico, la quale appoggiata dalla solita ironia di Tina la definisce falsa per il "No" rifilato a Samuele. La tronista, con la sua solita grinta e determinazione, replica alla donna affermando che con lui non sarebbe stata felice come vorrebbe.

Credete a quest'ultima affermazione o siete del parere che il "No" sia servito per occupare il trono?

Dopo questo scambio di battute non resta molto tempo per vedere le esterne di Teresanna, ed infatti le ragazze si ritrovano già a dover scegliere i corteggiatori che incontreranno nelle prossime esterne.

La napoletana fa il nome di Francesco ed altri due ragazzi, mentre Giulia decide di uscire con due ragazzi nuovi e con Francesco. Come sempre, per scoprire altre novità di questa puntata, non resta che guardare la diretta quotidiana.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails