mercoledì 2 marzo 2011

Grande Fratello, Raoul: "Guendalina? E' ancora innamorata di Remo"

«Se ci fossimo incontrati
fuori dalla Casa sarebbe
andata diversamente»

Raoul Tulli è uscito dal Grande Fratello dopo 42 giorni di permanenza dentro la Casa. Un'esperienza fra alti e bassi che ha mostrato il suo lato divertente non sempre concepito come tale da parte degli altri inquilini. In particolare il rapporto con Guendalina è passato dal corteggiamento all'astio, situazione che probabilmente ha penalizzato il muscoloso concorrente romano.

Come è andata questa sua esperienza al Grande Fratello?
«E' stata una bella esperienza, anche perchè ho trovato lati della mia personalità che non conoscevo. Ho provato delle emozioni che nella mia vita reale difficilmente avevo provato. Allo stesso tempo è stata però molto stressante: non sapere nulla di quello che capita fuori, non avere orari o attività che scandiscano la tua giornata diventa un po' pesante»

Passiamo a questo suo amore-odio per Guendalina. Si è dato una spiegazione per questo cambiamento nel vostro rapporto?
«Il fatto è che io ho un carattere molto forte. Lei anche. E' la mia versione al femminile. Lei mi ha attratto proprio per questo suo carattere forte. Io sono sempre stato con ragazze con carattere molto debole. Questo suo essere diversa mi è piaciuto molto. E' normale che non sia facile riuscire a farsi conoscere bene in poco tempo. Lei mi ha giudicato subito falso e non sono più riuscito a recuperare la situazione»

Si è pentito di averla corteggiata?
«Se a me piace una donna, io la corteggio. Mi piace fare cose originali, che la facciano stupire. Mi sono piaciute poche donne nella mia vita e con loro mi sono comportato in questo modo»

E queste sue "tecniche" fuori dalla Casa hanno sempre funzionato?
«Sì, sì, hanno sempre funzionato. Io sono convinto che se io avessi conosciuto Guendalina fuori dalla Casa credo che sarebbe finita diversamente. Fuori si è da soli, si può andare al ristorante, si può andare a fare una passeggiata. Nella Casa non si è soli, si vivono tutte le relazioni in quel contesto. Poi lei ha ancora questo suo rapporto molto forte con il suo ex. Anche se non lo vuole ammettere»

Sul settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni" è uscita la notizia che l'ex di Remo starebbe per diventare nuovamente padre con la sua nuova compagna. Secondo lei come la prenderà Guendalina?
«Secondo me la prenderà molto male. Anche se lei dice che rispetta il suo ex compagno, lei è ancora innamorata. Quando si sono incontrati in puntata, lei aveva gli occhi della persona innamorata. Alla stessa maniera in cui Margherita è ancora innamorata di Nando»

Quindi Jimmy non ha nessuna possibilità con Margherita?
«No, Margherita è ancora "cotta" di Nando. Le ho parlato ieri e proprio ancora innamorata. Jimmy è come un fratello. E' una persona eccezionale. Lui, come è capitata a me, ha trovato una situazione ingarbugliata. Se lui avesse trovato Margherita libera, senza pensieri per Nando... allora forse sarebbe potuto capitare qualcosa. Rischierebbe solo di andarsi a cacciare in una caos»

Lei ha avuto parole pesanti su Guendalina per il fatto di aver lasciato la figlia fuori di Casa per partecipare la reality. Da lì ne è nata una forte discussione. Pensa veramente quelle cose?
«Io ho ricevuto dei valori da parte dei miei genitori che mi hanno sempre insegnato educazione e rispetto. Sono quindi una persona, io Raoul, avessi avuto un figlio non sarei andato a giocare in un quiz. Io non l'ho detto con la cattiveria con cui lei l'ha pensato. Io l'ho detto come mio modo di vedere. Cioè come farei io. Lei mi diceva "Ma se tu non hai un lavoro?". Io le dico: il lavoro c'è, vattelo a cercare. Non è che devi per forza andare a fare un reality, però ne paghi le conseguenze come il rimanere lontano da tua figlia»

Invece come è la situazione con Giordana? C'è un'attrazione?
«Giordana la conosco da tre anni. E' stata la compagna di un mio carissimo amico-collega. Una persona che io considero come un fratello. Io non sapevo che Giordana entrasse al Gf, infatti quando è dovuta uscire per motivi fisici, ci sono rimasto male. Sarò sincero, se non ci fosse questo rapporto di fratellanza con il mio amico... beh, sicuramente mi piace come ragiona, come parla: è una bravissima ragazza. Poi lei, insieme a Jimmy, sono le persone che si sono messe in mezzo per difendermi contro Guendalina. E uno che si comporta così per me è un amico»

Se si fosse trovato nella situazione di Andrea come si sarebbe comportato?
«Io vengo da una relazione con una ragazza che è durata un anno e mezzo. Una persona a cui ho tenuto. Andrea è un saggio: lui è una persona molto schietta, molto precisa e soprattutto molto buona. Io non posso dire molto sulla situazione, perchè lei non la conosco. Per il carattere che ho io... è difficile dare una risposta»

Ma lei avrebbe avuto la tentazione di uscire per chiarirsi i dubbi?
«Non lo so. Da una parte è vero che lui sta raccogliendo una grande occasione di vita professionale, ma è anche vero che quando tu sei innamorato non è facile. Quando mi sono innamorato, ho rinunciato a un sacco di cose. Potevo fare molte serate, ma ci ho rinunciato per stare accanto a lei»

Adesso che cosa si aspetta nel suo futuro?
«Io sono una persona a cui piace vivere il presente. Io non so che cosa farò»

Continuerà a fare lo spogliarellista?
«Perchè no. Bene o male mi ha fatto mangiare anche quel tipo di lavoro. Sono 13 anni che lo faccio e finchè ho passione e voglia lo posso fare. Anche perchè adesso come adesso non sono legato sentimentalmente»

E intanto suo padre in macelleria sta vendendo un sacco di polpette in più...
«Sono contento. Mio padre è caratterialmente come me. E' divertente, gli piace scherzare...»

Come vedrebbe suo padre al Grande Fratello?
«Sono sicuro che lo vincerebbe. Per la simpatia e per il modo di fare... le donne impazzirebbero e gli uomini si divertirebbero un sacco... non lo cambierei con nessuno!»

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails