venerdì 4 marzo 2011

Anticipazioni Uomini e Donne, trono L’amore non ha età: Alessandra sempre più protagonista della scena!

Pochi giorni fa il trono "L'amore non ha età" è stato occupato da due nuovi protagonisti, Marco Meloni (ex corteggiatore e scelta di Antonella Perini) e Gianfranco Apicerni (Protagonista del talent calcistico "Campioni").

I tronisti sin da subito hanno provato a conoscere le corteggiatrici, tra le quali si è distinta Alessandra (40 e dintorni), la quale grazie alla fisicità e forse al carattere deciso ha subito colpito il moro dagli occhi di ghiaccio. Nelle poche dirette finora viste, la donna ha preso più volte la parola ed è stata chiamata in causa sia dalle altre ragazze che dai due palestrati, i quali hanno avuto modo di conoscerla anche in esterna.

La mora a quanto pare sarà la protagonista anche della prossima puntata, della quale abbiamo qualche notizia grazie alle solite anticipazioni che girano sul web.

Curiosi di sapere cosa accadrà?

Andiamo a scoprirlo insieme … Sin dai primi minuti di diretta si parla di Alessandra, la quale è uscita con Gianfranco ma ha anche chiarito con Marco. Il tronista le chiede spiegazioni sul suo modo di comportarsi e lei racconta che all'età di soli 7 anni ha perso entrambi i genitori ed è cresciuta in un orfanotrofio.

Nonostante il dolore è cresciuta bene, ma essendo sola deve lavorare per mantenersi e, proprio per questo lavora come modella e fa la traduttrice. Il passato non felice della giovane, ha fatto comprende il perché in studio ha determinati atteggiamenti. Dopo aver visionato il videoclip con il chiarimento, viene mandata in onda l'esterna con il calciatore. Esterna Gianfranco – Alessandra I due passeggiano per le strade di Roma e dopo essere entrati in due negozi di calzature, il tronista le regala un paio di scarpe da ginnastica.

Nonostante la differenza di età tra loro sembra esserci un bel rapporto, anche se nell'esterna con l'altro protagonista del trono lei aveva affermato che lei aveva bisogno di una persona della sua stessa età o addirittura più grande. Terminata la visione si rientra in studio e qui nasce una discussione che ha prevedibilmente lei come protagonista.

Successivamente anche i ragazzi hanno un diverbio, causato da una sorpresa che Marco ha fatto a Rita (si è poi dichiarata per Gianfranco). Messe a tacere tutte le discussioni si procede con la diretta e con la visione delle altre esterne. Poco prima di salutare il pubblico i tronisti scelgono le ragazze per le prossime esterne; Marco fa il nome di Alessandra, di una 40enne e di due ragazze della schiera delle 20 e dintorni.

Gianfranco sceglie di conoscere tre ragazze, tra le quali c'è anche Alessandra.
Per scoprire altre novità non resta che guardare la prossima diretta. Chi vi piace tra i due tronisti? Alessandra finge o è realmente così ?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails