sabato 5 marzo 2011

Grande Fratello 11, Episodi ambigui e strane rivelazioni di Guendalina: Il reality è pilotato?!

 

gf11

Nel corso delle varie edizioni del Grande Fratello, il pubblico ha iniziato ad avere sempre più dubbi sulla veridicità della trasmissione, soprattutto a causa di alcune conversazioni censurate e per delle rivelazioni fatte dagli ex inquilini della casa. In particolar modo, quella di quest'anno è stata ricca di situazioni alquanto strane.

Qual è la vostra idea sul reality? Ogni format è pilotato o solo questo?

Il primo punto su cui ci soffermiamo è la mancata eliminazione di Davide Roberto Baroncini e di Guendalina Tavassi, i quali nonostante abbiano bestemmiato non sono stati eliminati (ciò invece è accaduto con altri gieffini), in quanto concorrenti protetti dallo stesso Grande Fratello. Sempre la mamma romana è la protagonista di un altro fatto strano; la giovane, mentre parlava nel salotto con l'amica Angelica Livraghi rivela di aver fatto innervosire gli autori del format a causa delle nominations cambiate all'ultimo minuto.

Sembrerebbe infatti, che il giorno prima della diretta i ragazzi siano chiamati in confessionale per elencare in ordine di preferenza tre nomi (prevedibilmente temono di poter perdere un personaggio forte dal punto di vista mediatico). Se questa notizia vi ha stupito, quella riguardante il possibile vincitore vi farà restare allibiti. Alcune settimane fa in internet sono apparsi i nomi dei finalisti ed in particolar modo del trionfatore del reality.

Stando a queste rivelazioni, ad aggiudicarsi il montepremi finale sarà Rosa Baiano, concorrente molto apprezzata dal pubblico, soprattutto dopo la fine della storia con Baroncini.

La notizia vi sconvolge o il dubbio vi era già sorto? In ultimo ci soffermiamo sulle rivelazioni fatte da Rosy Maggiulli, la quale dopo essersi autoeliminata dal reality, ha confessato di essere stata costretta a fare la doccia in sexy lingerie poiché gli autori le "nascondevano" i costumi.

L'unione di questi singoli episodi probabilmente porterà quelli più scettici a non aver più dubbi, ma solo conferme. In che modo si difenderanno gli autori del reality? Se Rosa vincesse ,sarà solo per volere del pubblico?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails