mercoledì 2 marzo 2011

Uomini e Donne , Leonardo Greco e Diletta Pagliano: Le critiche non dividono la coppia

È trascorso quasi un mese da quando il tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco ha scelto corteggiatrice Diletta Pagliano, eppure le critiche contro il loro amore non si placano. La prima a schierarsi contro la coppia è la mancata scelta del tronista, la 40enne Barbara Barbieri, la quale a quanto pare non riesce proprio ad accettare la decisione del ventottenne.

Quest'ultima infatti, già dalle ore successive all'ultima diretta di Uomini e Donne, ha espresso tutto il suo disappunto attraverso le pagine del social network Facebook, arrivando addirittura ad accusare il tronista di averla usata e di aver giocato con la sua salute (ricordiamo che in seguito ad un attacco di panico la 40enne è stata portata anche in ospedale).

Come se non bastasse, la donna ha rilasciato anche numerose interviste, nelle quale ha ribadito che in futuro il moro si renderà conto di aver sbagliato soprattutto perché con lei sarebbe stato felice. Dobbiamo però sottolineare che Bubi non è l'unica a non credere in questo rapporto, infatti alcuni giorni fa anche l'ex opinionista Karina Cascella ha ipotizzato, forse in maniera azzardata, che la coppia scoppierà presto.

Secondo voi perché molti non credono in questa coppia? Bubi critica Diletta solo per invidia? Anche se dal web continuano ad arrivare critiche, Leonardo e Diletta dimostrano, giorno per giorno, che il loro è un amore da favola. La conferma di quanto appena detto arriva da Facebook, dove ritroviamo nuove foto della coppia (che trovate nel nostro articolo), che anche al di fuori delle telecamere appare sempre più unita.

La gioia mostrata in questi ultimi scatti trova riscontro anche nelle varie dichiarazioni rilasciate dagli ex protagonisti di Uomini e Donne; la 20enne spiega di essere ancora sorpresa di quanto è accaduto:

"Dopo tutti gli attacchi che ho subito da chi voleva mettermi in cattiva luce per guadagnare punti ai suoi occhi è un sogno essere così uniti", dal canto suo il tronista confessa di essere totalmente preso da lei, che oltre alla bellezza fisica dimostra di avere anche un'interiorità molto bella:" Diletta è favolosa, ha un modo di fare che mi incanta e mi dà sicurezza. E poi, oltre ad essere bellissima fuori è bella anche dentro".

Leonardo e Diletta sembrano realmente felici ed innamorati e, per tale motivo non resta che augurargli il meglio sia per il presente che per il futuro. Voi cosa ne pensate delle dichiarazioni della coppia?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails