venerdì 4 marzo 2011

GF 11 – Dopo la delusione, Andrea cade nelle braccia di Margherita?

E' davvero terribile il momento che si ritrova a vivere Andrea Cocco all'interno della casa del Grande Fratello: il bel modello italo-giapponese sembra non riuscire a smettere di pensare alla sua fidanzata che lo ha tradito e preso in giro per mesi. Nella notte Andrea ha trascorso molto tempo con la sua amica Margherita Zanatta, pronta ad ascoltare il ragazzo al fine di alleviare la sua sofferenza.

Tra una chiacchiera e l'altra i due hanno anche deciso di dormire insieme! La speaker radiofonica si è mostrata sorridente e affettuosa con Andrea, tanto che i due hanno continuato a parlare, bisbigliare ed abbracciarsi fino alle prime luci dell'alba. Che stia nascendo qualcosa?

"Ha preso la mia mano e se l'è portata alla bocca, poi mi ha abbracciato. Mi sembrava eccitato, mi ha detto che con me stava vivendo una situazione strana. Poi mi ha scritto sulla mano 'no però? ti bacerei adesso'", ha rivelato questa mattina Margherita alla sua amica Guendalina.
Che sia davvero nato qualcosa tra Andrea e Margherita?
"Mi ha detto che di punto in bianco mi ha guardato con occhi diversi", ha continuato la speaker cercando di ottenere un consiglio dalla sua amica.
Chiodo scaccia chiodo?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails