sabato 5 marzo 2011

Uomini e Donne, Trono L’amore non ha eta’, accesa discussione tra Alessandra e Tina Cipollari: la corteggiatrice diventerà la nuova Bubi?

Tina-Cipollari-se-la-prende-con-Alessandra-300x225

Come tutti saprete poco più di un mese fa, Leonardo Greco ha scelto la dolce e bella Diletta Pagliano come sua possibile compagna al di fuori dello studio di Uomini e Donne. Nonostante sia stata lei la prediletta del ventottenne, la vera protagonista di tutte le puntate del trono è stata la "scartata" Barbara Barbieri, la quale ha dato vita al tanto discusso Bubi show.

A quanto pare però la donna non è l'unica che ha conquistato la scena con questo tipo di comportamento infatti, nel nuovo trono "L'amore non ha età", c'è una sua degna erede. Ci riferiamo ad Alessandra, ammaliante corteggiatrice di Marco Meloni e Gianfranco Apicerni, la quale sin da subito ha agito come una prima donna un po' troppo impostata e concentrata su se stessa.

Alessandra è paragonabile a Bubi? Vi manca la presenza di Barbara?

La mora, che nasconde un passato molto difficile, ha colpito negativamente Tina Cipollari. Nella puntata andata in onda oggi le due sono state protagoniste di un'accesa discussione, durante la quale la vamp non le ha risparmiato critiche al vetriolo, soprattutto dopo aver visto l'esterna con il tronista dagli occhi di ghiaccio. Nel corso della discussione la corteggiatrice perde per la prima volta la calma e, presa dal momento non risparmia anche parole in dialetto salentino. Per sua fortuna però non tutti concordano con la bionda, uno tra tanti è Gianni Sperti che a quanto pare sembra crede in lei.

Siete d'accordo con Tina o con Gianni?

Il ballerino però è uno dei pochi di questa idea, basti pensare che anche Marco ha forti dubbi sul suo modo di porsi, a suo dire troppo posato e da star (Vogliamo dargli torto?!). Nonostante ciò il tronista sembra molto interessato a lei, che l'ha subito colpito per il fisico mozzafiato.

Come prova di quest'ultima affermazione c'è proprio l'esterna criticata da Tina, che è basata principalmente su provocazioni alquanto scottanti. In base a questi primi episodi, Alessandra sembra davvero la candidata ideale per occupare il posto appartenuto a Bubi. Ma secondo voi anche lei darà vita ad uno show fatto di critiche e cadute di stile? Le liti televisive fanno ottenere popolarità?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails