Una che ha avuto tutte queste fortune messe insieme è la concorrente Emma Marrone, vincitrice della scorsa edizione del programma. La giovane cantante, dopo "Amici", è stata travolta da un'ondata di successo senza precedenti, ricuotendo molti consensi da parte del pubblico e anche molti riconoscimenti.
Basti solamente pensare che, nell'ultimo anno, il suo album "Oltre"si è piazzato nella classifica dei 10 dischi più venduti dal 2009 ad oggi. Da brava ragazza, la Marrone non dimentica le origini e si spreca in amorevoli (e disinteressate) lodi verso Amici, il programma che l'ha lanciata, di cui parla così:
"Fondamentale per chi vuole fare questo lavoro. Il punto di forza di un talent show è che il pubblico si affeziona a livello artistico e canoro, ma piaci anche perché da casa hanno modo di conoscerti come persona, nel carattere, nei tuoi comportamenti quotidiani. Quando compri il disco c'è quindi una componente di affetto personale".
Oltre ad avere raggiunto la famigerata popolarità, che ha poi consolidato durante Amici tour 2010, Emma, nel corso della trasmissione della De Filippi, ha trovato l'amore, ovvero Stefano De Martino, l'aitante ballerino col quale fa tutt'ora coppia fissa.
I due, oltre a piacere individualmente per il loro talento, riscuotono consensi anche come coppia, tanto che c'è già chi affibia loro l'appellativo di "fidanzati dell'anno". E i destini dei due giovani innamorati sembrano essere incrociati anche per quanto riguarda i progetti lavorativi futuri.
E' infatti imminente l'inizio della nuova edizione di "Amici" e i due hanno pensato bene di tornare "all'ovile", partecipando alla prossimaedizione di "Amici", lui in veste di ballerino professionista e lei come ospite d'onore della prima puntata, datata 2 ottobre 2010.
Nel frattempo, fervono i preparativi per questa nuova imminente stagione del programma, che vede un inaspettato rinnovamento. La padrona di casa Maria De Filippi, ha infatti pensato di dare una sforbiciata alla rosa degli insegnanti, Escludendo Steve La Chance dal gruppo.
Il motivo sarebbe proprio quello di dare una ventata di aria fresca al programma, che risulterebbe altrimenti troppo statico e uguale. Le vere ragioni di questa decisione sono ovviamente misteriose e hanno destato molto scalpore tra i fans del format, in quanto il noto coreografo statunitense era una delle colonne portanti nonchè un volto storico dello show.
Confermata invece la presenza della simpaticissima Alessandra Celentano, nella solita veste di insegnante di danza classica, che,ne siamo sicuri, non mancherà dall'aggiungere una nota di veleno al programma. Per ora, queste sono le uniche indiscrezioni trapelate in proposito della nuova edizione.
Non ci resta che aspettare il 2 ottobre per sapere tutte le altre!
Nessun commento:
Posta un commento