sabato 13 settembre 2008

ADI Design Index 2007

ADI DESIGN INDEX 2007
A cura di: Alberto Bassi
Editore: Editrice Compositori
Testi: italiano / inglese
Pagine: 404
Formato: 21x23,7 cm
Legatura: brossura
Anno: 2008
ISBN:978-88-7794-597-6
Prezzo (di copertina): 40,00 Euro

PER APPROFONDIMENTI O PER ACQUISTARLO: http://www.archimagazine.com/bookshop/ldind2007.htm

Ogni anno, Adi Design Index contiene una scelta articolata di prodotti innovativi e di qualità. E' uno strumento di rilevamento della complessa attività progettuale, produttiva, comunicativa e di ricerca che avviene nel nostro paese, volta a conoscere e segnalare le molteplici realtà che si muovono a livelli di eccellenza in diversi ambiti, spesso liminari o in apparenza marginali, e che proprio nel corso degli ultimi anni si sono avvicinate alle logiche del disegno industriale.
In questo volume i prodotti selezionati del 2006 che, insieme alle selezioni del 2005 e del 2004, parteciperanno alla XXI edizione del Premio Compasso d'oro ADI.

PER APPROFONDIMENTI O PER ACQUISTARLO: http://www.archimagazine.com/bookshop/ldind2007.htm

_____________________________________________________________________________

SE VUOI SEGNALARE NELLA NEWSLETTER DI ARCHIMAGAZINE UN EVENTO, UN CORSO, UN MASTER, UNA MOSTRA, SCRIVI A redazione@archimagazine.com
_____________________________________________________________________________

Con i nostri migliori saluti.
La redazione di archimagazine

Questa newsletter, gratuita ed aperta a tutti gli utenti che ne fanno richiesta, è distribuita, via e-mail, con frequenza quotidiana e contiene le segnalazioni degli aggiornamenti e delle iniziative del sito www.archimagazine.com .

In riferimento al D. Lgs. 196/2003, i Suoi dati saranno trattati da archimagazine al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati. La newsletter è inviata individualmente ai singoli interessati anche se trattata con l'ausilio di spedizioni collettive.

In ogni momento, sarà possibile essere rimossi dall'elenco dei destinatari rispondendo a questa mail con scritto "CANCELLAMI" nella casella dell'oggetto.

Una non risposta varrà come consenso alla spedizione della ns. newsletter.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails