mercoledì 10 settembre 2008

Macity NEWSletter 2008 - 37 - Rinnovata la gamma iPod

Clicca qui se non riesci a leggere questa comunicazione | vai al sito: Macity MacProf ilMioMac iPodNet AggiornaMac

Settimana 37
dal 03/09/2008 al 10/09/2008

Top News

Let's Rock: nuova rivoluzione per gli iPod nano

Apple durante Let's Rock presenta i nuovi iPod nano. Hardware migliorato, accelerometro e video di alta qualità. Ma arrivano anche iPod touch con case identico a quello dell'iPhone e un nuovo iTunes. Ecco la trascrizione, minuto per minuto, del keynote di Jobs.

Nuovi iPod: ecco i prezzi in Italia

I nuovi iPod sono già disponibili sul negozio on line di Apple Italia [sponsor]. Ecco i prezzi e la disponibilità.

Nuovi iPod nano e touch: la prima galleria fotografica dal vivo

Macity lancia la prima galleria fotografica dal vivo degli iPod nano e degli iPod touch. Ecco i dettagli e i colori della nuova offerta natalizia di Apple in una serie di immagini in esclusiva.

VirtualBox 2.0: nuova versione del virtualizzatore gratuito di Sun

Nuova versione del virtualizzatore gratuito di Sun. Supporto per sistemi operativi a 64 bit e miglioramenti nell'interfaccia della versione Mac.

News della Settimana
Recensioni

AVCHD e Mac OS X: videocamere, memorie e software: la guida - 1

Macitynet vi conduce attraverso una serie di puntate alla scoperta del video HD "consumer" con prodotti hardware e software sempre più alla portata dell'utenza non professionale. Cominciamo dalla scelta dalla videocamera, poi proseguiremo con quella della memoria SDHC e del software di montaggio, presentazione, masterizzazione.

Trucco della Settimana

Come usare la tastiera di iPhone o touch per Apple TV

Grazie al software Remote regalato con iPhone e iPod touch non dovrete più spazientirvi ad inserire lettere con Apple Remote sulla vostra Apple TV. Ecco perchè.

iPhonia

Call Of Duty 4 Modern Warfare in arrivo il 15 settembre

Call Of Duty 4 Modern Warfare per Mac è terminato. Disponibile negli Usa dal 15 settembre. Richieste di sistema elevate.

iPodNet

Apple: "La prima idea di un iPod non è nostra"

La prima idea di costruire un iPod non viene da Apple. Ad ammetterlo è la stessa Apple che indica in un cittadino inglese, Kane Kramer, la prima persona che ha pensato ad un dispositivo simile. Purtroppo (per Kramer) il brevetto non fu registrato per scarsità di denaro.

AggiornaMac

iTunes 8 è arrivato

Apple mette on line la versione 8 di iTunes. Ecco alcune le schermate delle principali novità del juke box che si rinnova e diventa "geniale".

---

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails