mercoledì 10 settembre 2008

Newsletter di Amando.it: Buon Mercoledì! :-)

Documento senza titolo
Pubblicità:   Incontra tanti nuovi Amici sul Forum di Amando.it!





BUON MERCOLEDI'


Eccoci puntuali con l'appuntamento settimanale di Amando.it: la nostra newsletter!
Ormai l'autunno è alle porte anche se dicono che il mese di settembre ci regalerà ancora delle belle giornate di sole :)

Vi consigliamo adesso di prendervi 5 minuti di relax per godervi a pieno le perle della settimana: BUONA LETTURA!

Ecco il nuovo materiale della settimana

Su Amando è disponibile l' Oroscopo di Settembre : andate subito a vedere cosa vi riservano le stelle per il mese del rientro dalle ferie.

Nuove Ricette inserite sul Forum per voi: potete provare le nuove proposte della settimana

- Linguine al Limone
- Parmigiana di melanzane alla sorrentina - Ricetta di redgabry
- Conchiglioni ripieni light - Ricetta light di redgabry
- Friarielli - Ricetta light di redgabry
- Parmigiana light - Ricetta inserita da redgabry
- Tarte di pere e more - Ricetta di Manu70
- Crostata di mele - Ricetta di 59Linda
- Crostata di more

Questa settimana vi proponiamo una selezione delle Cartoline più inviate

CARTOLINE DI AMANDO.IT
INVIA SUBITO UNA CARTOLINA!!

Puoi scrivere adesso le cartoline
e farle arrivare quando vuoi tu!


Contatti

Come di consueto chiediamo la vostra preziosa collaborazione: se volete inviarci materiale come cartoline, pps, idee regalo o avete qualche idea da proporci non esitate e scriveteci via email al nostro indirizzo info@amando.it



CHILI DI TROPPO DOPO L'ESTATE?
Rimettiti in forma con la pedana Max Personal Trainer!




Un corpo da sogno senza fatica (PROVALA GRATIS)
La pedana Max Personal Trainer è la soluzione ideale anche per chi vuole dimagrire, basta unire una corretta alimentazione al trattamento, che in pochi minuti fa bruciare molte calorie.
Tra i vantaggi non si può dimenticare la spiccata azione contro la cellulite, accelerando il metabolismo e incentivando la produzione dell'ormone I6H-I che aiuta a bruciare i grassi.
La pedana Max Personal Trainer permette di eseguire numerosi esercizi con un unico attrezzo.

Per informazioni chiama subito il numero: 848.150.580
o compila il modulo sul sito per una dimostrazione a casa tua senza impegno

CLICCA QUI



ULTIME DAL FORUM

FORUM DISCUSSIONE
Le vostre storie
Seduzione
Seduzione
Problemi di Cuore
Problemi di Cuore
Problemi di Cuore
Consigli
Consigli
Tutto sull'Amore
Tutto sull'Amore
Amicizia
Amicizia
Contraccezione
Famiglia
Famiglia
Attualità
Off Topic



Selezione di Frasi d'Amore

Vorrei essere al tuo fianco per poterti accarezzare, vorrei essere al tuo fianco per potermi svegliare e vedere te, vorrei essere al tuo fianco per sentirmi sicura e protetta, vorrei essere al tuo fianco per proteggerti, vorrei essere veramente al tuo fianco per poterti accompagnare nel lungo cammino della vita e sostenerti in ogni cosa che fai, in ogni decisione che prendi, in ogni sguardo che lanci. Ti amo tanto amore mio e spero di essere all'altezza per continuare a stare al tuo fianco.
* giula *

Com'è triste rendersi conto che l'amore è eterno finché dura. Ancora più triste è non riuscire a smettere d'amarti, quando l'amore è già finito.
* Pachino *

Supererò nebbie e montagne, convinta che la vita sia solo questo, ma quando ti incontrerò capirò che la vita è solo AMORE.
* MiciaGaia *

L'amore è paziente e mai geloso... per questo aspettarti in eterno non sarà mai un peso... perché t'amo... potranno rubarmi anche il cuore ma il mio amore per te farà sempre parte di me...
* tata91 *

A te dedico il mio amore e questi pezzi di memoria, perché il tuo sguardo possa essere luce dei miei giorni e il tuo sorriso la felicità della mia vita. Fu il fato e la magia di una notte stellata, a pensare per noi. Nacque il nostro amore tra coccole e passione. Solo tra le tue braccia troverò pace e stupore. Sei il sogno di una vita, la mia anima divina, la luce del cammino, la gioia del mattino. Amore ti prego rimani con me per sempre vicino.. Ti amo cucciolo!!!!!!
* annarita *



Frasi di Amicizia

L'amicizia vera è un foglio trasparente dove puoi scrivere e leggere tutta la verità!
* Mena Boccia *

Le amiche a volte tradiscono quindi non considerarmi un'amica, considerami una che non ti tradirebbe mai!
* flipper *

Là dove il silenzio è l'anima di tutto, dove il cielo entra nel cuore e diventa universo, dove una lacrima sublima l'anima, dove il vento si ferma e il tempo non esiste più, dove l'istante è eternità, là il mio affetto resterà... Per sempre... Ti voglio bene...
* io...amicona *



Poesie d'Amore

Ascolto... il dolce rumore delle onde... che pervadono il mio animo infetto dal desiderio... le loro grida esprimono il perdono mai voluto... vorrei non udire più questo perdono... ma il silenzio mi imprigiona... in quest'anima ormai morta... uccisa da chi non ama, ma che supplica un perdono... per te... che urli nel silenzio della mia anima... per te che non sarai mai perdonato...
* lacrydineve *

Sorprendimi qualche volta... prova a lasciarmi senza parole... senza fiato... prova a farmi arrossire... prova a farmi sentire piccolo... tra le tue braccia... tra i tuoi seni... piccolo in te e con te... rendimi succube di te... del tuo saper essere donna... e del tu esserlo fino in fondo... parlami sgridami puniscimi... se ritieni d'essere nel giusto... ma fammi percepire che ci sei... ch'esisti davvero... che non sei... solo visibile e alternante... che vivi che respiri... che ti batte un cuore vero... Fammi soprendere del tuo... essere tu... fammi capire te e il mondo... in cui vivi... portami in cielo... fammi volare sulle nuvole... e forse da ciò... riuscirai a comprendere... che non ho paure... delle altidudini... che non mi vengono... le vertigini... e che la mia... non è paura d'entrare... nel tuo mondo... e nemmeno paura d'amare...
* ilsommopoeta *




Ecco la lettera d'Amore più bella

Eccomi sono qui. Presente a me stessa come ho sempre voluto, come da quando c'eri tu non mi interessava più essere. E' un momento che pensavo non sarebbe mai arrivato. Che cosa avrebbe dovuto farmelo temere? Eri tutto qui. Dentro di me. In quella casa che per te aveva sempre il fuoco acceso. Ti ho portato con me ovunque, anche nel più banale e quotidiano dei pensieri. Sei stato nella mia vita. E non mi fa paura dirlo. Il segno che hai lasciato... La dimostrazione che non sei stato di passaggio. Ho inventato per te le parole più belle, perché traducessero un sentimento troppo sorprendente per me, troppo importante, troppo nuovo. E il problema è sempre stato quel "troppo". Ti ho riconosciuto invece di conoscerti. Ti ho guardato negli occhi e mi sono ritrovata dentro di te. Quegli occhi... Quello sguardo che ho cercato in ogni giorno dei miei 20 anni, sempre negli occhi sbagliati. Lo sguardo specchio del mio. Era il tuo: io ti cercavo da una vita. E ti ho dato quello che a me mancava. E mi sono svuotata cercandolo e riempita dandolo a te. Ti ho voluto bene di un bene che mi ha sconvolto, a cui ho permesso di cambiarmi la vita, di rendermi fragile, vulnerabile, un'abulica barchetta di carta trascinata da una corrente troppo veloce. Ecco. Ora la barchetta ha sceso la cascata. E mi sono chiare molte cose. E in un inevitabile incontro verità con me stessa ho ammesso tutto. "Mentre comodamente ti tieni stretta il tuo individualismo passa di lì un sorriso per la cui esistenza sei davvero disposta a tutto e per cui metti in secondo piano la tua vita. Un solo sorriso che diventa tutto, con cui per mesi dormi, che per mesi sogni, con cui ogni mattina ti svegli, ridi in faccia alle difficoltà, esulti per le più piccole gioie. E diventa il tuo quando poi è la complicità a far da padrona. Te lo stringi a te perché ne hai bisogno, perché di lui ormai vivi, perché nessuno possa ferirlo o portartelo via. E impari a conoscerlo bene quel sorriso. Bene al punto di capire che qualcosa sta cambiando. Al punto di voler fermare il tempo, il mondo, la vita degli altri. Perché tu hai bisogno di capire. Perché tu quel sorriso lo devi salvare. Ma da chi? Punti il dito contro cose e persone, ma senza successo. Prova a puntarlo contro di te... Lui è da te che sta andando via. Sì, ripetitelo. Lui se ne sta andando… E tu stai lì a farti domande, ad avvelenare la mente con pensieri crudeli e conclusioni fredde. Fin quando il tono secco della vita non lascia dubbi: lui non c'è mai stato. E lo senti talmente lontano che ti chiedi se mai sia esistito davvero. Interiorizza lo sguardo. C'è qualcosa di violentemente mancante. Uno spazio calpestato da orme distratte ed indifferrenti: prova a chiederlo alla tua anima se è esistito davvero o no... Domandalo a quelle lacrime che non sono neanche più disperate, ma solo deluse e fortemente rassegnate al vero. Gli hai fatto vivere la tua vita, mentre tu nella sua non ci sei neanche mai stata". Sai... non è a me che la verità spaventa. Io l'ho letta bene. Ci stavi stretto nella vita di chi per te ci sarebbe stato sempre senza chiederti in cambio null'altro che un sorriso sincero? Certo che sì... Tu non hai capito il mio affetto perché non sei capace di provarne allo stesso modo. E allora facilmente lo banalizzi. Ma sai... Ora puoi parlarne come vuoi. Tacerlo. Riderci con chi vuoi. O nasconderlo. Non è tuo. Non lo è mai stato. Ti rimbalzava sul cuore e si disperdeva nel niente. Credo sia arrivato il tuo turno per crescere. E allora io me ne sto nella mia vita, affacciata ad un balcone da cui godrò dello spettacolo. Che tu possa non capire mai chi ero e quello che davo. Che tu non arrivi mai a sentire la mancanza delle mie parole. Che tu non debba pentirti mai delle tue infantili assenze. Guarda bene. Io non sono caduta. Io non mi sono persa. Io lucidamente racconto e taccio. Nulla mi fa paura e di tuo, ora, nulla mi appartiene. Non odio né rabbia, neanche più delusione. Solo realismo. Sereno realismo. Buon proseguimento di vita pagliaccio carissimo. Continua con le tue recite, io inizio a volere di più... Io sono già lontana. Ma tu non lo sai e non te ne accorgerai adesso. Perché tu non sai chi sono. Ma nel teatro della tua vita un giorno, tra un atto e un altro, la noterai quella sedia vuota. E capirai... Capirai che se non ci sono più è perché, qualche volta, avresti dovuto stringermi in un pugno e ripararmi dalle piogge. E non chiederti dove sarò. Qualunque distanza sarà troppa. E non mi cercare. Per trovare qualcosa bisognerebbe conoscerla, per poterla riconoscere. Vado via così. A cercare occhi che mi guardino negli occhi, il coraggio di entrarmi dentro, la maturità di parlare e affrontarmi. Vado a cercare un cuore che sappia distinguere le lusinghe dai complimenti. Un cervello che sappia predisporsi a crescere. Un sorriso vero. Perché questo mi hai insegnato. Un sorriso è vero quando chi te lo regala non te lo strappa via. Tutto il resto sono smorfie di gioie infeconde. Nella casa che avevi qui la porta non sarà mai chiusa, ma il fuoco è spento. Perdonami se ho trovato qualcosa a cui tengo più di quanto mi sia caro tu: la verità... D'ora in poi condividila con chi vuoi questa passeggiata. Perché di me hai meritato solo la mia assenza. Buon viaggio!
* amo88 *



La nostra Community conta più di 143.600 utenti iscritti!!

Fai conoscere il nostro sito ai tuoi Amici!!
CLICCA QUI!!



Per rimuovere la tua iscrizione a questa newsletter clicca qui

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails