venerdì 12 settembre 2008

FINLEY MTV EMA 08!

  Se non riuscite a vedere questo messaggio correttamente, cliccate qui

Ciao ragazzi,

nuovo numero della nostra newsletter per annunciare quella che è la notizia della settimana:

Finley nominati ai prossimi MTV Europe Music Awards nella categoria Best Italian Act!!!

Le votazioni sono aperte ed i nostri ragazzi se la dovranno vedere con Baustelle, Fabri Fibra, Marracash e Sonohra. Saranno esclusivamente i voti del pubblico a decretare i vincitori di questo attesissimo appuntamento che si terrà a Liverpool giovedì 6 Novembre, in diretta mondiale su MTV a partire dalle ore 20.00.

Siete curiosi di sapere come i Finley abbiano accolto questa notizia? Non vi resta che consultare il loro messaggio prontamente pubblicato sul forum: http://forum.teamworld.it/showthread.php?t=105551

Ora è importante essere uniti e votare il più possibile dal sito http://ema.mtv.it , il voto è gratuito, non occorre registrarsi e non vi è limite al numero di voti che ciascuno di noi possa dare!

Tutto è nelle nostre mani ragazzi, non possiamo fallire, mettiamocela tutta! I Finley hanno messo a disposizione una ricca serie di cimeli ed oggetti personali (e perfino il basso di Ste!!!) per coloro che si dimostreranno più attivi ed intraprendenti nel votare ma soprattutto nel far votare il maggior numero di persone possibili!!! Da questo topic del forum http://forum.teamworld.it/showthread.php?p=4663253 potete consultare l'elenco dei premi e tutti i dettagli relativi!!

Da questo indirizzo http://forum.teamworld.it/showthread.php?t=106234  invece potrete scoprire una lunga serie di suggerimenti utili per votare e far votare!!

In questa edizione degli MTV EMA, il vincitore del Best Italian Act potrà inoltre contendersi il nuovo premio "Europe's Favorite" con i migliori candidati degli altri paesi europei, sempre a suon di voti dal sito di MTV!

I Finley tengono in maniera particolare a questi appuntamenti, regaliamo loro le soddisfazioni che meritano, i voti di ciascuno di noi saranno indispensabili ai fini della vittoria finale, nessuno escluso, questa è l'unica via!!

Ci risentiremo presto per i prossimi aggornamenti, mettiamocela tutta!!!

Marco Morini & Tommaso Ricci
Finley Team

 

 

 

 

 

Se non volete più ricevere questa newsletter, cliccate qui

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails