mercoledì 17 settembre 2008

La Rete del Grillo: "LE MANI SULLA SALUTE"

LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Contattaci 17/09/2008
.
Il post di Beppe Grillo
LE MANI SULLA SALUTE
Vi ricordate Poggiolini e De Lorenzo? Tra poco li rivedrete all'opera. Lo psiconano ha rimosso Nello Martini, capo dell'AIFA, l'agenzia autonoma che ha il compito di approvare i farmaci. Martini era troppo indipendente, troppo competente e, fatto imperdonabile, troppo onesto. I farmaci sono un prodotto e le case farmaceutiche vogliono mani libere sul mercato della salute. L'AIFA determina il prezzo dei farmaci in base alla loro efficacia. Ma in futuro non sarà più così. I prezzi potranno essere decisi dai ministeri della Sanità e del Welfare in modo indipendente dai benefici. ... [continua]


Il miglior commento

ALITALIA OGGI, ITALIA DOMANI

di Alessandra a., Genova. (Voti: 40)
leggi il post

A me spiace della situazione Alitalia, ma io che ci ho lavorato come assistente di volo posso dire che gli sprechi erano palpabili e che nessuno ha mai fatto niente... anzi quando i sindacati volevano ridurre il n. di assistenti di volo su alcune tratte in alitalia per ridurre i costi, i lavoratori non accettavano.
Esempio sugli internazionali erano previsti 5 assistenti di volo..e quando si chiese di ridurli a 4 come in altre compagnie è scoppiato un putiferio... a mio avviso ingiustificato perchè alla fine si lavorava sempre in 4 ed il 5° non faceva nulla, ovviamente era il responsabile del volo (quello piu' pagato).
Secondo me questa situazione era inevitabile...e lo sapevano bene tutti.
Troppo bello pensare che Alitalia sarebbe stato un pozzo senza fondo...
e troppo bello che questo schifo dove molti potenti hanno mangiato sarà impunito e magari anche ceduto senza costi....

Vergogna!

Lettere dalla Rete

...CRACK!

di M.S.

Caro Beppe
sono un tuo mezzo fan e dico mezzo perché se ti avessi ascoltato non avrei certamente perso ciò che è andato sicuramente ed inevitabilmente perduto. Avevo "investito" una bella somma in quella potentissima e storica banca che portava il nome di Lehman Brothers, tanto potente da uscire indenne dalle grandi crisi del '900 e tanto consigliata da un vecchio amico che ora è promoter finanziario del gruppo dello psiconano. Si trattava di un deposito con un ottimo tasso d'interessi, uno dei più alti in Europa, una torta al cioccolato con tanta bella panna montata insomma ed io, figurati, consigliato ripetutamente dal caro vecchio grande amico vi ho versato la somma che mi sarebbe servita da li a poco per comprare casa o perlomeno una parte di essa. Ora con quei pochi miserabili euro che mi sono rimasti la mia futura casetta si è trasformata in un bellissimo camper, usato perfino! (...Piuttosto che sentirmi dire pure "bamboccione"....)
Mi chiedo, ti chiedo: Com'è possibile fare 640 miliardi di dollari di buco senza farlo sapere a nessuno? Sono proprio bravi, ma tutti quanti, dal primo all'ultimo, non si lasciano scappare proprio nulla, nessuno vede, sente e parla ma c'è sempre qualcuno che paga e non sono Mai loro ma la povera gente (questa cosa mi sembra d'averla già vista "un paio di volte" anche in Italia). Hanno messo tutto nel sacco (bucato) e quando era il momento giusto l'hanno buttato nella spazzatura, quando era completamente vuoto.
Questo crack non lo chiamerei tale ma col suo vero nome è un furto colossale!
Però adesso posso dire anch'io, finalmente, che ho vissuto il grande sogno americano. Grazie!

P.S.: cosa posso fare per una mia piccola soddisfazione nei loro confronti in questi giorni di leggerissima depressione (pippe me ne han già fatte abbastanza, no grazie).
Continua così e sempre di più, noi ti seguiremo ovunque (e con più attenzione)
Grazie ciao


CONSIGLIERE COMUNALE IDV

di L.A.S.

Caro Beppe,

sono un consigliere comunale di Italia Dei Valori (IDV).
L'ostracismo mostrato dai "colleghi" di Desio alla registrazione delle sedute comunali, è l'indicatore biologico dello spessore morale e etico e culturale di ciò che avviene quotidianamente in questo nostro ex bel paese. I "dipendenti" eletti dai cittadini, si vergognano di farsi ascoltare? In Italia non è quasi più notizia, è una tristezza quotidiana pari solo alla
miopia degli elettori! Vuoi scommettere che gli artefici della tentata o promessa querela contro i ragazzi del MEET UP saranno rieletti in consiglio comunale?
Non per questo noi molliamo, anzi rilanciamo! Allora faccio solenne promessa di devolvere al MEET Up di P. il 30% del compenso netto che percepisco in qualità di consigliere comunale, per finanziare e contribuire le eventuali spese di registrazione e messa in rete delle sedute del consiglio comunale di P.
Ne sentirete delle belle!

Cordialità, L.A.S.


.


I libri e i video di beppegrillo.it

vday08
Il video
ALITALIA VERTENZA 11 SETTEMBRE 2008
Il Video
Foto
porta a porta
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails