sabato 20 settembre 2008

Newsletter "audizioni & provini" n°27/2008

Audizioni e Provini
(Tutto o quasi per chi vuole lavorare nel mondo dello spettacolo)
numero "27/2008"

Questa e-mail ti giunge perchè sei iscritto alla newsletter:
Audizioni e Provini (Tutto o quasi per chi vuole lavorare nel mondo dello spettacolo)

%%%

Se vuoi contattarci per mandare suggerimenti manda una mail a newsletter@compagniabuonarroti.com , segnalando come oggetto "per Compagnia buonarroti".
Se non desiderate riceverci più potete cancellarvi inviando una mail a postmaster@compagniabuonarroti.com indicando nell'oggetto "Cancellami".

%%%

Premessa
La Compagnia Buonarroti non si assume responsabilità circa le informazioni pervenute e pubblicate.
I fruitori delle notizie dovranno sempre contattare gli indirizzi pubblicati sugli annunci.

%%%

La nostra compagnia ha deciso di pubblicare questa newsletter per venire incontro alle esigenze di tutti coloro che gratuitamente vogliono essere informati sulle possibilità che il mondo dello spettacolo può offrire. Riceviamo molte e-mail di compagnie che cercano giovani attori e le pubblicheremo insieme a quelle che troveremo per voi navigando nel web. Di tutte queste notizie troverete anche la fonte da cui provengono e gli indirizzi per i contatti.

%%%

Non troverete alcuna pubblicità, a dimostrazione che non abbiamo interessi speculativi, nel rispetto della totale amatorialità che ci distingue.

Tutte le notizie da noi pubblicate possono essere utilizzate e divulgate ( con la sola gentilezza di citare la nostra fonte).

----------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------

CORSO DI PERFEZIONAMENTO AUDITION ALLA "SILVIO D'AMICO" A ROMA

C/O Accademia naz. d'arte Drammatica "Silvio D'Amico" , Roma

il Corso di Perfezionamento per attori "AUDITION" è indirizzato agli allievi diplomati non solo dell'Accademia, ma di tutte le scuole di recitazione con corso di studi triennale considerate di pari livello ( ad esempio Civica "Paolo Grassi", Scuola dello Stabile di Genova , Scuola del Piccolo di Milano etc.) e ad attori professionisti .

Il corso – la cui durata è, come da bando allegato, di 120 ore per un laboratorio intensivo di quattro settimane - offre un primo approccio orientativo al lavoro in cinema e televisione, toccando sia gli aspetti tecnici sia gli aspetti procedurali, focalizzando lo studio sulla modalità e la pratica dell'audizione cine-televisiva ( fase determinante per accedere al mondo del lavoro).

Il programma di lavoro è articolato in lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche, avvalendosi del contributo di figure professionali fondamentali quali il regista, la casting director, il producer Rai.

La prima fase del corso prevede delle esercitazioni pratiche con la telecamera guidate da un' acting coach e attrice che illustrerà nella pratica le caratteristiche del copione rispetto al testo teatrale, le differenze di "lettura" funzionali all'interpretazione ed alla preparazione dell'audizione, e affronta un primo approccio alle peculiarità del lavoro sul set ( non sequenzialità nell'interpretazione delle scene ecc). (12 ore)

La seconda fase del corso teorica e successivamente pratica è data dalle lezioni tenute da tre diverse casting director ( Rita Forzano, Loredana Scaramella, Marita D'Elia) . Vengono affrontate tutte le fasi che concernono il casting : le agenzie, foto e cv, criteri di selezione , l'incontro, il provino.

Le esercitazioni sono incentrate sulla modalità e la pratica dell'audizione , con il supporto della telecamera. Ogni allievo affronta almeno due audizioni simulate, che vengono successivamente riviste , al fine di comprendere meglio, gli eventuali errori di natura tecnica od intrepretativa. Spesso le audizioni simulate vengono ripetute più volte, per permettere agli allievi di raggiungere un risultato ottimale (70 ore).

La terza fase di studio è quella con il regista , che entra nel vivo del metodo interpretativo e prepara l'allievo all'incontro con il set e con la macchina da presa : continuità tra master e successive inquadrature, il primo piano, il piano d'ascolto, movimenti in rapporto all'inquadratura, ostacoli pratici quali microfono o particolari movimenti di macchina ecc.

Vengono girate con la telecamera alcune scene tratte da fiction televisive e film, che successivamente montate, sono visionate in una seduta finale collettiva.

Gli allievi incontreranno in questa fase due registi diversi, per sperimentare anche lìa diversità nell'approccio al lavoro. ( 40 ore

I docenti che si avvicendano sono generalmente due, per fornire agli allievi , un esempio della diversità di approccio del rapporto regista- attore. ( sono stati docenti di AUDITION i M° Riccardo Donna, S.Reali, Vittorio Sindoni, Gianfranco Albano, Fabio Jephcott, Tizana Aristarco)
Nel prossimo Corso AUDITION i registi docenti di quest'anno sono in via di definizione.
Durante lo svolgimento del Corso sono previsti inoltre incontri con :

Un producer Rai che spiega le modalità di lavoro, caratteristiche e dei vari formati dei prodotti di fiction televisiva ( dalla soap al tv movie) e le esigenze del committente nella formazione di un cast.( Leonardo Ferrara)
Un truccatore cinematografico (Alessandro Bertolazzi)
Un attore che abbia ricoperto ruoli da protagonista che spiega come avviene la costruzione del personaggio tenendo conto dello spezzentamento delle scene e della non- sequenzialità delle riprese.
Il corso inizierà nel mese di novembre
bando ufficiale è pubblicato sul sito dell'Accademia www.silviodamico.it
Per Iscrizioni e informazioni tel 068543680- 3386217329
email demartini.francesca@tiscali.it

-------------------------------------------

CASTING TEATRALE

ASSOCIATION DES ARTISTES in collaborazione con CTT cinema teatro televisione organizza:
CASTING 2008 per la ricerca di nuovi talenti da inserire nell'organico delle sue prossime produzioni

I casting si terranno a ROMA nei giorni 3,4,5 OTTOBRE 08

Chi volesse candidarsi è pregato di inviare curriculum e 2 foto (intera e primo piano)con i propri recapiti
all'indirizzo mail : associationdesartistes@gmail.com

------------------------------------------------

CERCASI LIGHT DESIGNER
Cerchiamo su Roma un light designer per uno spettacolo teatrale inedito in italia a gennaio.
Progetto indipendente, non è previsto compenso o retribuzione.

Per tutte le info su spettacolo, compagnia e periodo inviare cv a nuovaideateatro@gmail.com

--------------------------------------------------

CASTING TEATRALE

Cercasi attore comico di 45-60 anni con esperienza, bella presenza, per spettacolo brillante al Teatro Instabile dello Humour "Moulin Rouge". Urgente. Zona Trieste/Salario.
Teatro Instabile dello Humour Moulin Rouge, Via Taro, 14 - 00199 Roma
INFO: Tel. 06-8416057 360-603785 e-mail: daniela_granata@fastwebnet.it

---------------------------------------------------------

AUDIZIONE PER DANZATORI E DANZATRICI

La compagnia arsmovendi, sovvenzionata dal ministero il prossimo lunedì 29 Settembre, dalle ore 18 alle ore 21, selezionerà tre danzatori e tre danzatrici da inserire nell'organico della compagnia di danza contemporanea arsmovendi diretta dal coreografo Andrea Cagnetti.
I danzatori selezionati saranno coinvolti nei primi lavori già nel mese di Ottobre: 16 Ottobre Teatro Olimpico per la presentazione del nuovo spettacolo "Rencontres, pigiama party". 25 e 26 Ottobre "week-start".

Per iscriversi all'audizione è necessario inviare una mail con il curriculum vitae e con una lettera di motivazione.

associazione culturale arsmovendi, via della camilluccia 120 - 00135 Roma
Tel. 347 78 01 401 Fax 06 35 34 16 23 e-mail: compagnia@arsmovendi.it ; sito: www.arsmovendi.it

----------------------------------------------------------

LABORATORIO TEATRALE

Laboratorio per la messa in scena di " Piccoli omicidi"di Jules Feiffer
MOVIMENTO ARTISTICO TICINESE
I laboratori sono l'anello di congiunzione tra la struttura scolastica e le compagnie professionali ai quali si possono iscrivere unicamente attori o allevi-attori che hanno concluso un ciclo di formazione base di teatro di almeno tre anni. Durante i laboratori si lavorerà avendo come obbiettivo finale quello di presentare uno spettacolo che debutterà ogni volta al Nuovostudiofoce di Lugano.Dettagli corso Periodo: Metà ottobre - Metà marzo Giorno: Martedì Orario: 20.00-23.00 Totale ore: 60 Luogo: Spazio Lab Ail - Aula 7-8 Indirizzo: Via Sonvico 2 - Lugano
Si lavorerà con il regista: Fabio Doriali

Jules Feiffer faceva il disegnatore satirico,prima di dedicarsi al palcoscenico e al cinema.

Propongo quindi ai partecipanti al LAB un?esperienza ?forte? di divertimento e impegno teatrale mirata al lavoro ?professionale? su di un testo avvincente, profondamente attuale e completamente sconosciuto.E il fatto che sia sconosciuto da valore al lavoro e sono certo potrà solleticare la curiosità di chi verrà a teatro a vedere il lavoro degli attori. Piccoli omicidi di Jules Feiffer consente all?attore del LAB di provarsi.

Attraverso il gioco del teatro e il gusto della scoperta ci si prova diversi e ?assoluti? nel cacciarsi dentro gli stati emotivi dei personaggi di questo testo costantemente in bilico tra il dramma e la farsa, in cui il grottesco assume i toni di una violenza talmente feroce da lasciare senza parole.

Cerco attori che vogliano divertirsi, quindi.

Cerco attori che vogliano provarsi, dunque.

Cerco attori cha sappiano mettersi in discussione sperimentando i frutti del lavoro svolto negli anni delle scuole di teatro frequentate. Sperimentandoli in un lavoro dal chiaro tratto cinematografico, dalla trama appassionante, in un contesto in cui lo spettatore ride.

E ride fino ad accorgersi che sta ridendo di cose orribili.
Sta ridendo di se stesso.Siamo qui a lavorare su noi stessi, i nostri atouts e le nostre paure, le nostre gioie, le nostre debolezze la nostra voglia di stare insieme con il teatro. Che ci migliora. Sempre.Siamo qui a lavorare a costumi e scene, a costruire un?avventura esaltante di crescita e costruzione di uno spettacolo da zero.Siamo qui a provare a costruire uno spettacolo di grande coinvolgimento emotivo lavorando con le modalità che mi sono proprie.Proseguo la mia ricerca di regista e insegnante con tutto l?entusiasmo e l?umiltà, pronto a conoscere e guidare, pronto a suggerire e a farsi coinvolgere nell?atmosfera unica, credetemi, che questo testo riesce a creare.
ISCRIZIONE E DETTAGLI LAB:
http://www.m-a-t.ch/index.php?WEBYEP_DI=16&OPENTREES=WYMUTREE_0_6|
BIOGRAFIA FABIO DORIALI:
http://www.m-a-t.ch/mat.php?WEBYEP_DI=28&OPENTREES=WYMUTREE_3_4|

-----------------------------------------------------------


AUDIZIONE MUSICALE

Cerchiamo soprano , mezzosoprano, tenore, baritono per produzione discografica cerchiamo cantanti lirici (soprano , mezzosoprano, tenore, baritono) max 30 anni si prega inviare foto curriculum , file mp3 o link a myspace o youtube a info@acveditori.it . si richiede disponibilità immediata.
Inviare materiale a: ACV Records, via tommaso da celano 15 - 00179 roma
Info: Tel. 068190219 , e-mail: info@acveditori.it

-----------------------------------------------------------


RICERCA PERSONALE PER FESTIVAL DEL CIRCO

Per il 10° festival Internazionale del Circo "Città di Latina" si seleziona personale di ambo i sessi, con un'età compresa tra 18 e 30 anni, da inserire all'interno del contesto del 10° festival Internazionale del Circo "Città di Latina"
che sta ultimando la composizione del cartellone degli spettacoli e definendo la struttura organizzativa.
Il periodo di impiego è previsto dal 16 al 23 ottobre 2008
presso Auditorium di Loreto largo Roentgen 3, Bergamo
Inviare curriculum a: info@festivalcircolatina.it
scade il 30 settembre

----------------------------------------------------

RICERCA RAGAZZE PER TRASMISSIONE SATELLITARE SKY

Si cercano 150 ragazze dai 18 ai 25 anni che amano ballare per un programma per Sky-GXT.
I provini si terranno a partire dal 26-27 settembre a Roma nelle migliori discoteche
Durante queste serate saranno distribuiti gadget e materiale informativo.
Il programma sarà interamente registrato a partire circa dal 20 ottobre.
Il tutto sarà caratterizzato dai periodi musicali: anni '70, '80 , '90, 2000 con relativi costumi indossati dalle ragazze. L'ambiente è uno studio televisivo con professionisti della tv. Fateci avere notizie al più presto a questo numero 063728852 e al seguente indirizzo: aquarius.gxt@gmail.com

------------------------------------------------


AUDIZIONI PER AMMISSIONE AL CORSO INTENSIVO DI DANZA CONTEMPORANEA

Corso intensivo di Danza contemporanea con la Compagnia Punto Zero -Audizione per ammissione al corso-

Lunedì 22 settembre 2008 alle ore 11.00 presso il Centro Ferrara Dance Motive si terrà l'audizione per l'ammissione al corso intensivo di danza contemporanea organizzato dall'associazione PuntoZero in collaborazione con Ferrara Dance Motive.
Il corso prevede ogni giorno 4 ore per 5 giorni alla settimana, lezioni di novanta minuti di tecnica Classica, Contemporanea, Aikido, Yoga, studio del repertorio della compagnia e laboratorio coreografico. Ad integrazione del corso saranno organizzati stage e workshop di hip hop, capoeira, recitazione, lezioni di anatomia del corpo e storia della danza.
La durata del corso è di tre mesi (da ottobre a dicembre 2008) periodo che consentirà di lavorare su una produzione che sarà presentata al pubblico.
Il corso, tramite un allenamento quotidiano e lo studio di varie discipline che integrano la conoscenza del movimento e l'espressività dell'individuo, intende dare un approfondimento efficace e completo della danza contemporanea e costituire l'avviamento all'esperienza professionale.


E' richiesto un livello intermedio di tecnica contemporanea e classica. A fine corso verrà rilasciato un attestato di frequenza ad ogni partecipante. Inoltre è prevista una borsa di studio.
Il corso è a numero chiuso per un massimo di 15 persone.
Gli insegnanti sono Giacomo Sacenti, formatosi alla Folkwang Hochschule di Essen, danzatore, coreografo e insegnante in Italia e all'estero; Ruth Zanella, performer e insegnate di danza contemporanea, Rosita D'Aiello, danzatrice diplomata al Teatro alla Scala di Milano e Tiziano Parise, praticante di Aikido e Yoga. Tra gli insegnanti ospiti: Remo Rostagno, danzatore e coreografo che negli ultimi anni si è specializzato nella terapia craniosacrale, Alessandra Fabbri, performer e coreografa, Giulio Villani, insegnante di HipHop.
Il corso si terrà a Ferrara, per la sezione danza presso la sede della Scuola Ferrara Dance Motive in via Bologna, 138; le altre lezioni presso Spazio Zero in via Buonporto, 1.
Per maggiori informazioni contattare i seguenti numeri telefonici: 0532 790973; 348 3140404; 328 2787075 oppure mandare una mail a: fdmcfd@libero.it; info@puntozerodanza.com

----------------------------------------------

CASTING PER NUOVI VOLTI

La società Cosmopolitan seleziona urgentemente nuovi volti da inserire nel mondo dello spettacolo.
Inviare foto e cv a: scouting@cosmopolitan-agency.com
Cosmopolitan srl, Via Voghera 5/d - 00182 Roma
Info: Tel. 06-97658027 Fax +39 3406741866,. E-mail: scouting@cosmopolitan-agency.com
Sito: www.cosmopolitan-agency.com

---------------------------------------------------

RICERCA VIDEOMAKER

Si cerca urgentemente videomaker disposto a trascorrere alcuni giorni nell'arcipelago più a sud d'Italia, esattamente nell'isola di Linosa, per girare il corto "il mio sogno nel cassetto è..." ideato dagli isolani stessi.
Il corto parteciperà a diversi concorsi cinematografici sia in Italia che all'estero con sottotitoli.
Il budget è pari a Zero, ma si offre ospitalità e garanzia di buon riscontro pubblicitario grazie alla partecipazione ai numerosi festival.
Chi è interessato non esiti a contattare l'associazione culturale "Tempu Nivuru" tempunivuru@gmail.com

-----------------------------------------------


MASTER in MANAGEMENT per lo Spettacolo - VI edizione 2009-2010

In collaborazione con:
ACCADEMIA TEATRO ALLA SCALA
PICCOLO TEATRO DI MILANO

Aspiri al successo personale nello spettacolo - in un ruolo manageriale. Vuoi inserirti in un network di eccellenza di operatori del settore Vuoi creare valore unendo alla tua attitudine un know-how adeguato . Cerchi una Scuola che faccia sistema con istituzioni di alto profilo

Il MASP offre: Un'armonizzazione, in modo crescente e per 12 mesi pieni, di senso artistico e creatività con abilità gestionali e un fondato senso dell'impresa.
Docenti, testimoni, istituzioni partner preparano i futuri manager a:
sviluppare imprenditorialità mirate
presidiare e consolidare competitività
cogliere nuove esigenze e trend rilevanti in ambito artistico-culturale
valorizzare il settore spettacolo nelle sue possibili funzioni, applicazioni ed evoluzioni.

Un dato di fatto

SDA Bocconi, Università Bocconi, Accademia Teatro alla Scala e Piccolo Teatro di Milano - Teatro Europa, istituzioni partner nel master, attraggono e portano in aula un'irripetibile rosa internazionale di docenti, testimoni e ospiti.
Sei tu?

Requisiti per l'ammissione:
-Diploma di Laurea o altro titolo di studio equivalente
-Qualche esperienza professionale
-Caratteristiche preferenziali
- Età desiderata 25-35
- Comprensione dell'italiano e dell'inglese
- Conoscenze informatiche di base

Ulteriori info: http://www.sdabocconi.it/it/mba_and_master/masp

-------------------------------------------------------

SELEZIONE PER SEMINARIO INTENSIVO DI RECITAZIONE CINEMATOGRAFICA:
"ACTING FOR CAMERA"

Danny Lemmo, membro onorario dell'Actors Studio di New York, e8 docente del seminario intensivo di recitazione sul Metodo Strasberg. Al workshop possono partecipare un numero limitato di persone, le quali avranno modo di confrontarsi con le tecniche create per affinare le capacite0 analitiche dell'attore, gli esercizi di concentrazione, lo studio dei sensoriali ed improvvisazioni strutturate accuratamente per accrescere la creativite0. Il corso comprende inoltre una sessione di "Acting for camera" che prevede l'analisi del testo e la creazione di un personaggio al fine di sostenere un'audizione filmata sulla quale lavorare per migliorare la tecnica di recitazione davanti alla macchina da presa.
Il workshop si svolgere0 nei giorni 25, 26, 27 ottobre 2008 con orario dalle ore 15 alle 21.
Essendo a numero chiuso, accettiamo i partecipanti previo selezione su curriculum.
Inviare il materiale a info@distrettocinema.comwww.distrettocinema.com

www.distrettocinema.com - info@distrettocinema.com ; Via Ragusa 23/c Torino

-----------------------------------------------------------

CORSI DI ESPRESSIONE CORPOREA, MIMO E RECITAZIONE

L'Associazione Culturale Mocobo di Roma - Centro per le Arti e le Culture - a partire dal mese di Settembre propone corsi di Espressione Corporea, Mimo e Recitazione con la collaborazione di Maria Concetta Liotta e Luca Milesi, membri della Compagnia Teatrale Enter di Roma (www.compagniaenter.com). Le lezioni avranno cadenza settimanale, con una durata di non meno di due ore ciascuna.
La prima lezione è gratuita

"Il giuoco dell'interpretazione" - Recitazione

Nell'ambito delle lezioni e secondo un criterio guida per il quale il programma sarà modellato e reso più efficace sulla base delle caratteristiche del gruppo (età, predisposizioni, ecc. ecc.), l'insegnante promuoverà la conoscenza delle basilari e necessarie tecniche per l'interpretazione di situazioni e personaggi incentivando in particolar modo la creatività e la fantasia del partecipante: largo spazio sarà dedicato a giuochi collettivi per imparare a muoversi sul palcoscenico, ad esercizi per armonizzare gestualità e voce, alle improvvisazioni dei singoli come a quelle di gruppo, alle letture per comprendere il significato dei testi e per correggere i difetti di articolazione e di dizione. (Luca Milesi)

"Il Teatro come spazio di confronto e relazione" - Espressione Corporea


Il percorso formativo proposto parte dall'indagine sulla natura umana dei singoli partecipanti, attraverso il recupero di una memoria emotiva e fisica del quotidiano , ponendo attenzione su tutto ciò che lo costituisce (gesti, parole, linguaggi, tempi, luoghi, persone, ma soprattutto il relazionarsi all'altro) ma sempre il relazione al gruppo .
Cosa fondamentale nel nostro lavoro e' il relazionarsi all'altro in uno scambio reciproco, acquisire fiducia nell'altro, creare una drammaturgia a partire dalle improvvisazioni dell'attore/allievo
Credo che l'attore non debba solo saper recitare bene, non deve recitare, deve creare, immaginare , essere, interpretare , tutto cio' che ha a sua disposizione (immaginazione, emozione , memoria, voce, ma soprattutto corpo ) tutti gli strumenti deve tradurli in azioni significanti intrise di spessore, di qualita' e tensione fisica - gestuale .
In poche parole deve tirar fuori e concretizzare il suo mondo interiore e ricercare il piu' possibile la verita' all'interno della finzione , e questa verità dev'essere tanto piu' vicina al reale quanto da annullare totalmente la finzione.
(Maria Concetta Liotta).

MIMO I E II LIVELLO
Nella I parte delle lezioni si lavora sul metodo Decroux, ovvero scomposizione di ogni minima parte del corpo e consapevolezza del gesto come elemento significante .
Nello specifico si faranno esercizi di scomposizione e composizione del corpo, esercizi di psico-coordinazione motoria, esercizi di isolamento ed equilibrio,esercizi sulla fiducia ecc.
Nella II parte si lavora sul metodo Marcel Marceau, studio della mimica, della maschera, delle singole tecniche di mimo quali: il muro, costruzione di una stanza,
angolo interno ed esterno, la corda, la camminata frontale, la camminata laterale, la marionetta, il robot, le marce di Marceau, la porta, la bicicletta, l'impiccato,
il soldato, nuotare, pattinare ecc.
Si metteranno in pratica 40 tecniche tra le piu' conosciute del mimo classico .
Durante il I ed il II livello si lavorera' sull' ABC del mimo come base per la consapevolezza e la codificazione di un linguaggio tecnico e specifico, quale quello del Mimo, si daranno le basi per la costruzione di una pantomima attraverso le sequenze studiate durante il seminario.
Questo percorso e' propedeutico per il lavoro sulla Pantomima e sull'uso delle Maschere .
(Maria Concetta Liotta)

L'Associzione Culturale Mocobo ha sede a Roma in Via Pellegrino Matteucci n°98 (zona Piramide-Ostiense).
Per informazioni ed iscrizioni contattare la segreteria dal Martedì al Venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20, ai seguenti numeri: 065747503 oppure 333.3701290. Sito internet: www.mocobo.com

------------------------------------------

NUOVA TRASMISSIONE TV SU SKY 869

Per TNT SHOW la nuova trasmissione tv in onda su SKY 869 si cercano ragazzi e ragazze dai 18 ai 26 anni con buone capacità comunicative per ricoprire ruolo da opinionista.

La trasmissione trattera' temi sociali con la presenza di ospiti noti,senza alcuna censura come una semplice e sana famiglia italiana

Le registrazioni sono previste a Milano dal prossimo 20 Ottobre

Inviare foto e cv a: casting@stproduction.it (specificando in oggetto. tnt show) entro il 20 ottobre 2008

--------------------------------------------------------

AUDIZIONE PER BALLERINI

Il Teatro Tasso di Sorrento indice AUDIZIONE per BALLERINI SEMI-PROFESSIONISTI (con attitudine al canto e alla recitazione) al fine di partecipare ad un anno di formazione completamente gratuita e, se superati gli esami di fine anno, all'inserimento LAVORATIVO nella compagnia stabile del teatro che porterà in scena nell'anno 2009/2010 un nuovo musical rock-pop per la regia di Mauro Simone (già regista del musical "Tre metri sopra il cielo"). Possibilità di alloggio convenzionato per l'anno formativo e i successivi di lavoro.
Prima prova: danza (verrà proposta una coreografia inedita)
Seconda prova: canto e recitazione (preparare un brano da musical e un monologo breve).
Le audizioni si terranno il giorno 7 OTTOBRE 2008 alle ore 16.00 presso il Teatro Tasso , P.zza Sant'Antonino, Sorrento.
Per informazioni ed iscrizioni scrivere a info@accademiatasso.com

------------------------------------------------------

RICERCA SPETTACOLI PER NUOVA STAGIONE TEATRALE

Il Teatro dei Limoni cerca spettacoli da inserire nella 2ª stagione Giallocoraggioso 2008/2009.
Le compagnie interessate potranno proporre spettacoli senza vincolo di genere, che possano essere rappresentati all'interno della nostra struttura. Le misure del palco e tutti i riferimenti alla dotazione tecnica sono consultabili nella pagina Scheda Tecnica disponibile sul sito www.teatrodeilimoni.it.

Le proposte possono essere inviate a mezzo posta raccomandata allegando:

- curriculum vitae del singolo artista e/o della compagnia
- dvd degli spettacoli proposti
- scheda tecnica dello spettacolo completa di costi

Spedire il materiale entro il 27/9/ 2008 a: Teatro dei Limoni - Rassegna 2008/2009 , Via Giardino, 21 - 71100 Foggia

Il materiale non sarà restituito

Per qualsiasi informazione: Pierluigi Bevilacqua 347.64.62.134 - Roberto Galano 347.34.14.561
e-mail: info@teatrodeilimoni.it

-----------------------------------------------------
NEWS NEWS NEWS NEWS NEWS NEWS
-----------------------------------------------------

NOTIZIE CIVITAFILM

La CivitaFilm Commission è ufficialmente accreditata al Roma Film Festival che si terrà dal 22 al 31 Ottobre 2008. Sarà la prima uscita ufficiale ad un Festival Internazionale della nuova Commission voluta dall'Amministrazione Comunale per valorizzare il territorio e le professionalità locali.

---------------------------------------------------

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Tutti i giovedì alle ore 21,00 parte la trasmissione Televisiva su PLAY TV SKY 869 della 11° edizione del festival di voci Nuove "50 Anni & Dintorni".
Per le Repliche visitare il sito www.playtvitalia.it
BUONA VISIONE MARYSTAR www.marystar.it

---------------------------------------------------
---------------------------------------------------
---------------------------------------------------

Aiutatemi a diffondere questa newsletter gratuita
Cordiali Saluti
Dalla Redazione: Piero Pacchiarotti
http://www.compagniabuonarroti.com
http://www.audizionionline.tv
http://www.civitafilmcommission.it
http://www.myspace.com/audizionionline
http://www.myspace.com/civitafilmcommission
http://www.paginegialle.it/civitafilm

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails