mercoledì 17 settembre 2008

Newsletter di Amando.it: Buon Mercoledì! :-)

Documento senza titolo
Pubblicità:   Incontra tanti nuovi Amici sul Forum di Amando.it!





BUON MERCOLEDI'


Eccoci puntuali con l'appuntamento settimanale di Amando.it: la nostra newsletter!

Vi consigliamo adesso di prendervi 5 minuti di relax per godervi a pieno le perle della settimana: BUONA LETTURA!

Ecco il nuovo materiale della settimana

Volete sapere cosa vi riservano le stelle nel mese di settembre?
Allora andate subito a leggere l' Oroscopo di Settembre su Amando.it

Nuove Ricette inserite sul Forum per voi: potete provare le nuove proposte della settimana

- Pasta con le zucchine - Ricetta di redgabry
- Peperoni imbottiti di pasta - Ricetta di redgabry
- Zucchine e Mozzarella - Ricetta light di acul
- Rotolini di Zucchine - Ricetta light di redgabry
- Babà al limoncello - Ricetta inserita da redgabry
- Torta veloce - Ricetta di mokina
- Torta Caprese al cioccolato - Ricetta di redgabry
- Ciambella nutellosa

Questa settimana vi proponiamo una selezione delle Cartoline più inviate

CARTOLINE DI AMANDO.IT
INVIA SUBITO UNA CARTOLINA!!

Puoi scrivere adesso le cartoline
e farle arrivare quando vuoi tu!


Contatti

Come di consueto chiediamo la vostra preziosa collaborazione: se volete inviarci materiale come cartoline, pps, idee regalo o avete qualche idea da proporci non esitate e scriveteci via email al nostro indirizzo info@amando.it



CHILI DI TROPPO DOPO L'ESTATE?
Rimettiti in forma con la pedana Max Personal Trainer!




Un corpo da sogno senza fatica (PROVALA GRATIS)
La pedana Max Personal Trainer è la soluzione ideale anche per chi vuole dimagrire, basta unire una corretta alimentazione al trattamento, che in pochi minuti fa bruciare molte calorie.
Tra i vantaggi non si può dimenticare la spiccata azione contro la cellulite, accelerando il metabolismo e incentivando la produzione dell'ormone I6H-I che aiuta a bruciare i grassi.
La pedana Max Personal Trainer permette di eseguire numerosi esercizi con un unico attrezzo.

Per informazioni chiama subito il numero: 848.150.580
o compila il modulo sul sito per una dimostrazione a casa tua senza impegno

CLICCA QUI



ULTIME DAL FORUM

FORUM DISCUSSIONE
Le vostre storie
Il Primo Bacio
Seduzione
Problemi di Cuore
Consigli
Consigli
Consigli
Convivenza
Convivenza
Amanti ed Infedeltà
Amanti ed Infedeltà
Tutto sull'Amore
Omosessualità
Famiglia
Separazione e Divorzio
Separazione e Divorzio
Sintomi e test di gravidanza
Universo Femminile
Lavoro
Università



Selezione di Frasi d'Amore


La vita è come un gioco, basta conoscere le regole e tutti vi possono partecipare. Vorrei che tu fossi la regola più importante della mia vita...
* marco2112 *

Per illuminare il mio cuore e il mio mondo non ho bisogno di luce: ho solo bisogno di te e del tuo amore, che, come un faro nella notte, mi guiderà nel nostro mondo d'amore, dove staremo insieme per sempre. Ti amo di bene, e non mi stancherò mai di dirlo.
* mattiap *

Quando ti guardavo avevo paura di parlarti. Quando ti parlavo avevo paura di baciarti. Quando ti baciavo avevo paura di amarti. Adesso che ti amo ho paura di PERDERTI!!
* aljo *

Il tempo non conta per il cuore, si può amare anche stando lontani. È quell`amore, se è vero e puro, non morirà mai, neanche fra mille anni!
* loredana82 *

Non mi va di alzare la testa al cielo e sperare che cada una stella… Non mi va di tuffarmi nell'acqua quando potrei affogare senza trovarti… Non mi va di addormentarmi se dopo un sogno mi devo risvegliare… Non mi va se con te non posso stare… Non mi va se non ti posso amare...
* dolcechiara89 *



Frasi di Amicizia

Anche se te lo scrivo e ti dico sempre voglio che lo sappia l'intero mondo il bene che ti voglio!! Sei la mia migliore amica e non potrò mai sostituirti!!! Abbiamo trascorso momenti belli e momenti brutti, ma in fondo ci siamo divertite sempre, spero andrà sempre così... sei la mia stella preferita...
* sorellinefraerox *

Il destino ha voluto che le nostre anime s'incontarssero... e che insieme creassero l'amicizia... Che ha reso la mia vita piena di significato... JESSY ti voglio un mondo di bene... GRAZIE DI TUTTO...
* Ninnynika *

Ogni fiore, nonostante la bellezza, muore... Ogni secolo, nonostante la lunghezza, passa... ma il bene che ti voglio è destinato a durare in eterno!!!
* vincenzo *



Poesie d'Amore

Scolpendolo sul marmo inciderò il tuo nome. Inciderò ogni lettera a fondo, per sentirla più vicina alla mia anima. Lentamente, con movimenti ritmici e sereni, solleverò e abbasserò il mio scalpello e i miei polmoni. Farò tutto questo finché non giungerà la notte, finché nella vasta valle anche l'ultima luce sarà spenta e una luna di zaffiro sorgerà sulla mia testa. Allora, dopo aver chiuso gli occhi, intonerò il mio ultimo canto, per udirne da lontano l'eco, e nel dolce oblio del tuo abbraccio abbandonerò infine il mio corpo.
* marco2112 *

Quando il sole all'orizzonte scompare, e le stelle nel cielo cominciano a brillare, e la luna si rispecchia sul mare, finalmente è l'ora per poterci incontrare. Il posto è sempre quello come tanto tempo fa. Io la sto aspettando, fra poco lei arriverà. Ma sono stanco di nascondermi dai tuoi e dalla gente, tutti devono sapere che ci amiamo immensamente.
* Predator *



Ecco la lettera d'Amore più bella

Chiudo gli occhi ed inizio a cercarti: ho bisogno di te in questo momento. Passano i secondi, o forse sono minuti. Cercandoti mi perdo. Se l'avessi così chiara la strada che mi conduce a te... ora tutto sarebbe di un altro colore. Chiedo ad ombre anonime di dirmi dove sei. E' ora che voglio vederti. Perché non mi senti? Perché non puoi percepire che ti sto cercando? Se tu mi venissi incontro... Va bene, non importa. Faccio tutto io, ma almeno promettimi che ci sarai, alla fine di tutto questo. Riapro gli occhi. Sempre qui. Sempre io. Sempre pure solitudine. No, per favore, fammi tentare di nuovo. Richiudo gli occhi. Non penso al tuo viso. Né al tuo nome. Non penso forse a te. Ed eccoti, finalmente. Ti vedo. Sei qui. Splendido dirlo. Sì, ti stavo cercando e sì, ho temuto di non trovarti. Ma ora che sei qui voglio dirtelo quello che ho dentro. Ti ho pensato spesso. A quella volta in cui, accoccolati su un caldo divano, assieme a me ascoltavi la pioggia e con me fantastacavi su cosa potessero rappresentare quei suoni. E quella volta che non riuscivi a dormire, che ti ho portato su, in terrazza, a guardare il cielo. A parlare dell'infinito, della prima volta che mi hai visto, disegnando il nostro futuro. Te lo ricordi? Io li amo quei ricordi. Amo quando mi dici di volermi bene, ogni giorno in modo diverso, nel momento in cui meno me lo aspetto. Amo quando ti raggiungo e appena mi vedi lasci tutti per venirmi incontro. Amo quando mi guardi senza dirmi nulla, dicendomi tutto quello che hai dentro. Amo quando ti appoggi alla mia spalla e mi chiedi di rimanere tua. Amo quando teneramente cerchi la mia attenzione. Amo quando alla domanda "che fai?", rispondi "ti penso". Amo quando difendi i nostri momenti dagli altri, perché ti piace che restino nostri. Amo quando non hai paura di farmi domande. Amo quando mi fai sentire stimata chiedendo il mio parere prima di scegliere. E quando dici "noi", che non significa io e te, ma significa proprio noi. Perche tu ed io eravamo tu ed io fino al giorno in cui ci siamo conosciuti. Amo quando mi racconti la tua infanzia, così da avermi anche dove fisicamente non c'ero. Amo la facilità con cui tra le tue mani piango, senza vergognarmi mai. Amo quando mi accarezzi i capelli e mi fai sentire al sicuro. E poi amo quelle carezze che mi fanno sentire bambina. Amo quando mi fai sentire donna, tua compagna di vita. Amo quando non nascondi i tuoi difetti, ma me li sottolinei perché io possa amarli e, con questo, migliorarti. Amo quando non dimentichi mai di chiedermi come sto. Amo come parli poco di noi. Amo l'idea di poterti chiamare ad ogni ora, certa di sentirmi dire "no che non mi disurbi, aspettavo proprio che chiamassi", nonostante sia notte fonda e tu dormivi già da tempo. Amo quando mi chiedi "tu che ne pensi?". Amo quando non metti in dubbio il mio amore. Amo quando sopporti le mie paranoie, senza farmi sentire stupida. Amo quando mi tieni per mano, non perché sia una tua cosa, ma perché per camminare bene hai bisogno che io sia proprio lì. Amo quando la domenica seguiamo insieme la partita. Amo quando mi chiedi se ho voglia di parlare e stai lì ad ascoltarmi senza fretta, come se l'unica cosa importante per te fossero le mie parole. Amo non avere dubbi sul fatto che meriti il mio amore. Amo considerarti mio, poter avere il diritto di arrivare prima degli altri, avere la certezza che il nostro percorso sia solamente nostro. Amo l'idea che da qualche parte esisti e la probabilità che forse un giorno potrò parlarti e non solo scriverti. Amo la volontà di crederci. Nonostante tutto mi inviti a non farlo. Riapro gli occhi. Sempre qui. Sempre io. Sempre pure solitudine. Ovunque tu sia, qualunque faccia o nome tu abbia, non smettere di credere che io esista...
* amo88 *



La nostra Community conta più di 144.000 utenti iscritti!!

Fai conoscere il nostro sito ai tuoi Amici!!
CLICCA QUI!!



Per rimuovere la tua iscrizione a questa newsletter clicca qui

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails