sabato 20 settembre 2008

La Rete del Grillo: "SQUALI D'ITALIA"

LA RETE DEL GRILLO
    Blog Blog Iscriviti La Settimana Help Contattaci 20/09/2008
.
Il post di Beppe Grillo
SQUALI D
Ogni anno vengono uccisi 40 milioni di squali dagli uomini. Ogni anno sono uccisi 10 uomini dagli squali. Se uno squalo incontra un uomo dovrebbe darsi alla fuga. Sei immigrati sono stati assassinati in un solo giorno dalla camorra a Castelvolturno. Un italiano di origine africana è stato bastonato a morte a Milano al grido di: "Sporco negro" da padre e figlio per aver rubato dei biscotti. Due ucraine sono state massacrate da un pensionato italiano. Era geloso. Centinaia di extracomunitari muoiono sul lavoro in Italia inghiottiti da un tombino o inceneriti in una fornace. Minorenni extracomunitari, spesso bambini, sono stuprati in massa dagli "Italiani brava gente". Prezzi modici: 20/30 euro. Stranieri scompaiono nei campi di raccolta dei pomodori in Puglia. Gente della quale non sono state trovate neppure le ossa. ... [continua]


Il miglior commento

I SIGNORI DELLE AUTOSTRADE

di comunisti 3% ahahahaha () (Voti: 102)
leggi il post

I Benetton mi stanno sulle palle, io non ho mai comprato nemmeno un calzino nei loro negozi (per altro vestono male e sono di bassa qualità).
Disobbedienza civile?? Boicottaere i loro prodotti tramite il passaparola.
Questi sono i marchi che loro posseggono.
United Colors of Benetton, Sisley, Playlife, Killer Loop, Undercolors.
Non comprate più niente dei loro marchi e convincete i vostri amici/amiche a fare lo stesso.

Lettere dalla Rete

UNIVERSITA

di S. B.

Ciao Beppe,
ho letto l'ultimo post del blog e non posso fare a meno di segnalarti un fatto inquietante.
Ti scrivo da un piccolo centro del casertano, dove ormai converrebbe pagare le tasse ai "casalesi" invece che allo Stato.
Avrai capito che voglio parlarti di camorra ma non di quel fenomeno che ci racconticchiano in tv, voglio parlarti di come questi bastardi stanno per affondare un colpo durissimo allo Stato.
Frequento la facoltà di giurisprudenza di Santa Maria Capua Vetere, la S.U.N. che fra i suoi iscritti può vantare nomi celebri nel panorama camorristico casertano.
Risultano iscritti, come studenti laureandi, perfino la moglie ed il figlio di Francesco Schiavone, meglio conosciuto come "sandokan" (personaggio che non ha bisogno di presentazioni).
L'intero comitato studentesco è affare dei "casalesi".
L'intero comitato per le attività studentesche che gestisce ingenti somme, è affare dei "casalesi".
Ormai l'ateneo è frequentato da "presenze" a dir poco fuori luogo in una facoltà di giurisprudenza e la cosa che fà più pensare è che questi personaggi riescono a superare agevolmente tutti gli esami raggiungendo l'appuntamento con la laurea.
Io sono fermamente convinto che questa sia una vera e propria strategia.
Se ai tempi di Cutolo si facevano studiare poveri ragazzi per avere avvocati dediti alla causa comorristica, oggi vengono educati alla legge (ad interpretazione camorristica si intende) direttamente i figli di camorristi.
Stanno entrando dalla porta principale!
Non basta più corrompere giudici, politici o avvocati...
adesso ci saranno direttamente loro a giudicarsi!
Se solo si dovesse presentare un certificato antimafia per iscriversi alle facoltà di giurisprudenza, sono sicuro che le iscrizioni nella mia provincia avrebbero un brusco calo.
Tutto ciò avviene nel silenzio delle autorità accademiche, ormai sotto continuo ricatto da parte di questi personaggi.
Credo che questo sia un argomento che deve far riflettere in un determinato periodo storico estremamente difficile.
Nel salutarti ti chiedo scusa ma non firmerò questa mail, non sono un eroe e non intendo diventarlo.
Ciao Beppe.


COPPIE DI FATTO E CANONE RAI

di A.

Allucinante: siamo due conviventi, non sposati, entrambi residenti nel medesimo appartamento. Per la Legge siamo due nuclei familiari, ma questa non è una novità (mica siamo in Francia, dove persino un governo di destra riesce a tirare fuori i PACS).
Quello che mi giunge nuovo è il comportamento della RAI nei nostri confronti: esige da noi ben DUE abbonamenti, poiché il "canone*" DEVE essere corrisposto dai NUCLEI FAMILIARI DETENTORI di apparecchiature in grado di RICEVERE trasmissioni televisive.
Paradossi:
- viene utilizzato DETENTORI, invece di possessori, probabilmente nel tentativo di includere TV non di proprietà. E fin qui andrebbe bene, se non si scontrasse con il seguente termine:
- NUCLEI FAMILIARI. Immaginate 6 studenti residenti nel medesimo appartamento, nel quale sia presente un solo apparecchio televisivo. Dovrebbero corrispondere SEI abbonamenti, per avere il diritto di utilizzare il medesimo apparecchio? E se decidessero di ospitare temporaneamente un'ulteriore persona, che magari non paga il canone, perché presso il suo luogo di residenza non possiede TV? Dovrebbero negargli il diritto di visione???
- RICEVERE: ma dico io, pure una forchetta è in grado di ricevere le frequenze, ma non è detto che le interpreti e le traduca in immagini in movimento...
Non so più che fare... se decidessimo di acquistare una TV, anche solo per vedere un DVD, dovremmo corrispondere DUE canoni? Oppure entrare in una situazione paradossale per cui, se pagassi io, la mia compagna riceverebbe un sollecito di pagamento? Cos'altro potrebbe fare, se non chiedere il suggellamento della nostra unica TV? Se attuassero il fermo, creerebbero un disservizio a me e prenderebbero nient'altro che mazzate in sede giuridica!


.


I libri e i video di beppegrillo.it

passaparola
Il video
united cruelty of benetton
Il Video
Foto
pari opportunità
La foto
Grillorama
Grillorama
.
Per non ricevere questa notifica: Disiscriviti>> | Per scrivere al Blog clicca qui

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails