giovedì 18 settembre 2008

Macity NEWSletter 2008 - 38

Clicca quì se non riesci a leggere questa comunicazione | vai al sito: Macity MacProf ilMioMac iPodNet AggiornaMac

Settimana 38
dal 10/09/2008 al 17/09/2008

Top News

Ritorno a scuola, un iPod nano a 14 euro

Apple, come anticipato dal nostro sito, lancia la campagna per il ritorno a scuola. A tutti gli studenti maggiorenni e i docenti sconto di 125 euro se comprano un iPod nano o un iPod touch assieme ad un Mac. Possibile anche telefonare al numero verde 800 088 735

Logitech collezione Autunno Inverno: tanti nuovi prodotti per Mac e iPod

Nel corso della presentazione di ieri Logitech ha introdotto numerosi e interessanti dispositivi, molti dei quali espressamente dedicati al mondo iPod e ai computer Mac. Ecco le prime impressioni raccolte da Macitynet presente all'evento.

p

Nuovi iPod: ecco i prezzi in Italia

I nuovi iPod sono già disponibili sul negozio on line di Apple Italia [sponsor]. Ecco i prezzi e la disponibilità.

s

Babylon ora è anche per Mac e arriva in Italia

Babylon Translator, popolare software di traduzione, sbarca su Mac e arriva nel nostro paese. Traduzione al volo di frasi e accesso diretto a Wikipedia in 17 lingue. In vendita anche con sconto per studenti. Disponibili offerte per aziende.

 

News della Settimana
Recensioni

X-Plane 9: Macity prova il simulatore di volo per iPhone e touch

Mai prima di oggi un simulatore di volo è stato disponibile su un dispositivo tascabile: iPhone e iPod touch sono i primi a infrangere la regola grazie a X-Plane 9 di Laminar Research. Costa 7,99 euro su App Store ma grafica curata, giocabilità e cura dei particolari ne giustificano l'acquisto anche per chi non è un appassionato del volo simulato. Ecco la prova di Macity.

Trucco della Settimana

Genius su iPhone, ecco come attivarlo e come funziona

Una delle funzioni del firmware 2.1 è la possibilità di attivare le playlist Genius anche su iPhone. Ma alcuni dei utilizzatori che hanno scaricato il software non sono riusciti ad attivare la creazione delle playlist automatiche. Ecco come procedere e come usarle.

iPhonia

Con Ion si passa direttamente dal vinile ad iPod

Con Ion LP Dock è possibile convertire i nostri dischi in vinile e memorizzare file audio digitali direttamente in iPod senza utilizzare il Mac o il PC. Ma non è solo: grazie ad ADL arriva in Italia una intera carrellata di giradischi digitali Ion per tutte le esigenze.

iPodNet

Apple rilascia il Firmware 2.1 per iPhone

Apple ha rilasciato l'aggiornamento del firmware iPhone alla versione 2.1. Disponibile via iTunes. Ecco le novità introdotte

 

AggiornaMac

Rilasciato VMware Fusion 2.0, anche in italiano

La nuova versione definitiva VMware Fusion 2.0 supporta la lingua italiana ed integra di serie l'antivirus McAfee che protegge le macchine virtuali Windows all'interno del Mac. Migliorate le prestazioni grafiche e video e l'integrazione tra Mac e Windows. Aggiornamento gratuito per i possessori della versione precedente.

Apple rilascia Mac Os 10.5.5

Apple rilascia l'aggiornamento alla versione 10.5.5 di Mac Os X. Riparati diversi problemi che si manifestano in Mac Book Air; novità anche per sincronizzazione iPhone e diverse applicazioni standard del sistema operativo.


---

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails