lunedì 5 luglio 2010

Apc-*Mondiali/ E il rugby sbotta, de Villiers: Me ne frego del calcio Il ct degli Springboks: "Ne ho le tasche piene"

Apc-*Mondiali/ E il rugby sbotta, de Villiers: Me ne frego del calcio
Il ct degli Springboks: "Ne ho le tasche piene"
Johannesburg (Sudafrica), 4 lug. (Ap) - La domanda sbagliata alla
persona sbagliata. E' bastato chiedere a Peter de Villiers, ct
della nazionale sudafricana di rugby, i campioni del mondo in
carica, quali fossero le sue favorite in vista delle semifinali
dei Mondiali di calcio, che il suo paese ospita, fra
Olanda-Uruguay e Spagna-Germania per scatenare la brusca
reazione. "Ne ho le tasche piene del calcio, non so chi andr… in
finale e non me ne frega niente", ha replicato de Villiers al
malcapitato cronista.
Il ct stava infatti rispondendo alle domande nel corso della
conferenza stampa tenuta alla vigilia della partenza degli
Springboks per la Nuova Zelanda per l'esordio nel Tri-Nations.
"Io ho qualcosa di pi- importante a cui pensare e questi Mondiali
sono solo una distrazione", ha detto de Villiers, il primo ct
nero della nazionale sudafricana di rugby. Il Sudafrica giocher…
le sue prime tre partite del Torneo in trasferta, le prime due
contro gli All Blacks, quindi in Australia.
E il primo match ad Auckland si giocher… alla vigilia della
finale dei Mondiali di calcio. "I giocatori possono fare quello
che vogliono, ma io sono il capo, sono io quello che viene preso
di mira se le cose vanno male, quindi non voglio distrazioni", ha
detto de Villiers.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails