sabato 10 luglio 2010

Tv, arrestata per droga Danielona l'opinionista di «Uomini e donne»

Daniela Ranaldi è stata trovata in possesso di 11 grammi di cocaina e un bilancino. Processo con rito direttissimo


ROMA - In manette per droga Daniela Ranaldi, una delle opinioniste che compongono il pubblico della nota trasmissione televisiva «Uomini e donne». La Ranaldi, casalinga romana di 55 anni, sarà giudicata mercoledì prossimo con rito direttissimo per l'accusa detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nella serata di venerdì, la polizia è ha fermato la donna nei pressi del suo appartamento in pieno centro storico di Roma. La successiva perquisizione ha portato alla scoperta di un involucro contenente 11 grammi di cocaina pura e un bilancino di precisione. La Ranaldi è stata arrestata per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti; sabato il suo arresto è stato convalidato la donna è tornata in libertà - perchè non ha precedenti - in attesa del processo.

LA VIVACE «DANIELONA» - E' conosciuta come la donna che non riesce mai a trattenersi se ha qualcosa da dire, quella che spesso esplode. Nella trasmissione di Canale 5, il pubblico in studio commenta le vicende amorose di «tronisti» e corteggiatrici. Ora però sarà «Danielona», come la chiamano molti fan su internet, ad essere giudicata da qualcuno e per una faccenda piuttosto seria. Da alcuni giorni infatti la Ranaldi era tenuta d'occhio dalla Polizia. Pare ci fossero movimenti sospetti intorno alla sua casa. Venerdì sera alla fine gli agenti del Commissariato Trevi Campo Marzio hanno deciso di intervenire, fermandola per un controllo. Le hanno trovato addosso 11 grammi di cocaina pura, corredati da un professionale bilancino di precisione. La Ranaldi è stata arresta per detenzione e spaccio di stupefacenti. Verrá giudicata con rito direttissimo.

SUL WEB LA DELUSIONE DEI FAN - Pochi minuti dopo che le agenzie di stampa hanno battuto la notizia, sul blog Uominiedonne.infogià si può leggere la delusione dei fan. «Cari lettori - si legge in homepage - un altro fatto di cui non vorremmo mai parlarne, ma ovviamente per lo spirito di cronaca che ci ha sempre contraddistinto e sempre lo farà, con il nostro solo obiettivo di condividere assieme a voi i fatti che riguardano il nostro amato programma di Uomini e Donne nonchè tutto ciò che riguarda il gossip e la tv, ovvero l'arresto per droga di Daniela una delle nostre signore opinioniste del programma pomeridiano di Maria».

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails