venerdì 9 luglio 2010

Vip, acrobazie hot in spiaggia Dalla Carfagna alla Gerini che baci

Vip, acrobazie hot in spiaggia
Dalla Carfagna alla Gerini che baci

8/7/2010

Baci roventi, acrobazie in barca, palpate, strusciate e toccatine in spiaggia. Le coppie vip sono irrefrenabili e offrono all'obiettivo dei paparazzi dei siparietti davvero caldi. Da Mara Carfagna in Costa Smeralda col compagno a Lapo Elkan in barca con Bianca passando per Claudia Gerini, Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio o Valentino Rossi. Ecco una carrellata di acrobazie ad alto tasso erotico.
Gerini

Il numero uno delle Pari opportunità in vacanza in Costa Smeralda si è lasciata andare alla passione con il compagno Marco Mezzaroma. Fisico perfetto in bikini, la Carfagna si è regalata giornate di coccole tra baci proibiti in acqua e abbracci sul lettino.

Spiaggia bollente anche per Claudia Gerini e Federico Zampaglione. L'attrice, diventata da poco mamma per la seconda volta, in vacanza a Sabaudia ha interpretato perfettamente "il famolo strano" del film con baci roventi e ginnastica di coppia.

Vacanza più rilassata quella di anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, alla prima uscita in barca con il piccolo Andrea. I due cantanti al largo della Sardegna hanno scambiato sguardi dolci e tenerezze da dolci neogenitori.

incontenibili, invece, Lapo Elkan e Bianca Brandolini d'Adda in barca al largo di capri. I due durante la crociera hanno giocato sul filo della passione tra acrobazie hot e mosse ad alto tasso erotico.

Torna in pista anche Valentino Rossi. Il campione di motociclismo, aiutato dalle stampelle dopo l'incidente in moto, si è rilassato in barca sulla riviera adriatica con la fidanzata Marwa, con cui è fidanzato da inizio anno.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails