mercoledì 7 luglio 2010

Apc-*Ringo Starr compie 70 anni, 2 concerti a New York per ex Beatle Il batterista: "Non ho paura della mia età, faccio ciò che amo"

Apc-*Ringo Starr compie 70 anni, 2 concerti a New York per ex Beatle
Il batterista: "Non ho paura della mia età, faccio ciò che amo"
New York, 6 lug. (Apcom) - Il tempo passa per tutti, e anche i
Beatles, uno volta giovani idoli delle teenager di tutto il
mondo, si apprestano a entrare nella settantina. Il primo Š Ringo
Starr, domani il batterista dei Beatles compir… 70 anni. I
festeggiamenti si svolgeranno a New York. La mattina Š previsto
un concerto privato all'Hard Rock CafŠ a Times Square, la sera
invece, i fan americani potranno ascoltarlo alla Radio City
Musica Hall insieme alla All Star Band.
Starr non solo festeggia il compleanno con un due concerti nello
stesso giorno, ma vuole mandare anche un messaggio di pace e
chiede ai suoi fan di continuare una tradizione iniziata nel
2008: a mezzogiorno del 7 luglio, ovunque ognuno di loro si
trovi, deve fare il segno della pace con le dita della mano e
urlare "peace and love". Le pagine Facebook e Twitter della band
sono pronte a ricevere milioni di messaggi di auguri, i fan
potranno caricare anche dei video personali.
Alla domanda di Dave Itzkoff del New York Times su come si
sentisse al traguardo dei 70, Ringo ha risposto: " in realt…,
nella mia testa sento ancora di avere 24 anni. Settanta Š un
numero alto, ma mi sento di celebrarlo. Sono ancora in piedi e
faccio ci• che amo. Il mio lavoro non ha scadenza, si pu• andare
avanti quanto si vuole. Non ho paura della mia et…".
Emc

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails