sabato 10 luglio 2010

Larissa Riquelme si spoglia: foto hot

Larissa Riquelme si spoglia: foto hot

Larissa Riquelme si spoglia: foto hot. Una promessa si mantiene sempre. Ecco infatti la sexy modella paraguaiana, Larissa che ha mantenuto la sua promessa. Nonostante l'eliminazione della sua nazionale dal Mondiale di calcio in Sud Africa,la bella Larissa si è comunque spogliata per i suoi fan. Larissa infatti ha posato senza veli, completamente nuda per il quotidiano "Diario Popular". Venerdì sono state pubblicate le sue foto.

Larissa Riquelme si spoglia: foto hot
Foto che ritraggono la modella paraguaiana in posizioni sensuali. Larissa è fotografata in topless e con uno slip che ricorda i colori del suo unico amore: il Paraguay. In questo modo, la sensuale Larissa Riquelme ha dichiarato che vorrebbe consolare tutti i connazionali, dopo l'uscita dal mondiale. Ma a quanto pare la modella ci è riuscita benissimo non solo ad avvicinare a se milioni di fan paraguaiani ma anche di altri Paesi.


Larissa ha inoltre dichiarato che il suo amore per la Nazione viene prima di tutto e tutti, e i giocatori in campo sono stati dei veri eroi. Il Mondiale per Larissa è stata una vera e propria "vetrina", si è fatta conoscere a tutto il mondo. La modella infatti ha già ricevuto varie offerte di lavoro, di cui una da una rivista spagnola ed un'altra britannica. Larissa dovrebbe dunque spogliarsi di nuovo, mostrando le sue curve a tutto il mondo in altre foto.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails