giovedì 8 luglio 2010

Tv: il casting di X Factor Tour arriva ad Arzachena con Gazzè e Britti. Per partecipare scrivi a...

TV: IL CASTING DI 'X FACTOR TOUR' ARRIVA AD ARZACHENA CON GAZZE' E BRITTI. Per partecipare scrivi a...

Roma, 8 lug. - (Adnkronos) - La quarta edizione di X Factor, il talent show di Rai Due condotto da Francesco Facchinetti e prodotto in collaborazione con Magnolia, e' ormai alle porte. Il programma, che negli anni passati ha lanciato artisti come Marco Mengoni, Noemi, Giusy Ferreri e Tony Maiello, e' ora alla sua prima fase, cioe' la ricerca delle 12 nuove voci che parteciperanno allo show in prima serata su Raidue.

Domani e sabato 10 luglio a Parco Riva Azzurra, Cannigione
(Arzachena), a partire dalle ore 9.00 avra' luogo la quinta delle 10 tappe dell"X Factor Tour 2010 - Provini 4° Edizione' che, fino a settembre, percorrera' l'Italia in lungo e in largo.
Per ridurre i tempi di attesa, la produzione ha predisposto due ingressi all'area dei casting: quello principale, identificato dalla lettera A, riservato a coloro che si presenteranno con il modulo e la liberatoria (disponibili sul sito www.xfactor.rai.it) gia' compilati e stampati, e l'ingresso B per tutti quelli che dovranno iscriversi in
loco.
Edison, main sponsor del tour, si impegna ad
azzerare le emissioni della manifestazione rendendola eco-sostenibile.
Inoltre Edison, secondo operatore in Italia attivo nell'energia elettrica e gas, presenta nel corso del tour la terza edizione di 'Edison-Change the Music', il concorso rivolto esclusivamente alle band emergenti nato nel 2008 con l'obiettivo di diffondere sempre piu' la cultura della sostenibilita' fra i giovani.

Radio2 seguira' tutte le tappe dell"X Factor Tour 2010 -
Provini 4° Edizione' con speciali registrati e in diretta,
patrocinando gli eventi musicali che si terranno in ogni citta', nel villaggio dei provini, a partire dalle ore 21.00. Domani sera, Radio2 trasmettera' in diretta il concerto di Max Gazze', che si terra' alle ore 21.00 ad Arzachena. Sabato 10, invece, sara' la volta di Alex
Britti. Le serate saranno condotte da Federica Gentile e Pippo
Lorusso. E' possibile iscriversi ai provini tramite il sito
www.xfactor.rai.it, il numero 0423/733060 o inviando una mail (a casting@xfactor.it).

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails