sabato 10 luglio 2010

Baggio pronto a lavorare in Azzurro Il suo procuratore: ha dato la disponibilità a diventare presidente del Comitato tecnico della Fgci

«Metterà la sua esperienza a disposizione del calcio italiano e della federazione»

Baggio pronto a lavorare in Azzurro

Il suo procuratore: ha dato la disponibilità a diventare presidente del Comitato tecnico della Fgci

ROMA - «Roberto Baggio conferma la sua disponibilità»: lo ha detto, in una nota all'Ansa, il procuratore dell'ex fantasista, Vittorio Petrone, confermando l'anticipazione del Corriere dello Sport secondo cui Roberto Baggio è candidato a ricoprire la carica di presidente del Comitato tecnico della Figc. Baggio, «attende l'incontro con il presidente Abete per approfondire i temi oggetto dell'eventuale incarico che dovrebbe venire nei prossimi giorni».

ESPERIENZA A FRUTTO - Petrone sottolinea che Roberto Baggio aveva già espresso la sua disponibilità «al presidente dell'Associazione italiana allenatori Renzo Ulivieri. La pr [Esplora il significato del termine: Baggio pronto a lavorare in Azzurro Il suo procuratore: ha dato la disponibilità a diventare presidente del Comitato tecnico della Fgci «Metterà la sua esperienza a disposizione del calcio italiano e della federazione» Baggio pronto a lavorare in Azzurro Il suo procuratore: ha dato la disponibilità a diventare presidente del Comitato tecnico della Fgci Roberto Baggio (Afp) Roberto Baggio (Afp) ROMA - «Roberto Baggio conferma la sua disponibilità»: lo ha detto, in una nota all'Ansa, il procuratore dell'ex fantasista, Vittorio Petrone, confermando l'anticipazione del Corriere dello Sport secondo cui Roberto Baggio è candidato a ricoprire la carica di presidente del Comitato tecnico della Figc. Baggio, «attende l'incontro con il presidente Abete per approfondire i temi oggetto dell'eventuale incarico che dovrebbe venire nei prossimi giorni». ESPERIENZA A FRUTTO - Petrone sottolinea che Roberto Baggio aveva già espresso la sua disponibilità «al presidente dell'Associazione italiana allenatori Renzo Ulivieri. La pr] incipale motivazione di Roberto Baggio a rendersi disponibile per verificare e approfondire i temi dell'eventuali incarico - ha aggiunto - è quella di offrire il proprio contributo e l'esperienza acquisita in più di 22 anni di calcio giocato». «È certamente un incarico - ha concluso Petrone - che potrebbe rispondere al desiderio di partecipazione che Roberto Baggio desidera offrire al calcio italiano e alla Federazione».

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails