domenica 4 luglio 2010

Cristiano Ronaldo è diventato papà

"Sono diventato papà". Ronaldo lo annuncia sul web

Il calciatore si dice felice ed emozionato: "La mamma preferisce mantenere
anonima l'identità e mio figlio è sotto la mia esclusiva tutela. Vi prego di
rispettare la mia privacy". Il commento dell'attuale fidanzata Irina: "Il mio
ragazzo adesso è padre"
foto

di Libero News

Come è usanza degli ultimi tempi, anche Cristiano Ronaldo, per consolarsi
delle recente sconfitta ai mondiali ha comunicato ai suoi fan una bella
notizia, via social network: "Con grande allegria ed emozione vi informo che di
recente sono diventato papà di un bimbo. Secondo gli accordi con la mamma del
bambino, che preferisce non rivelare la sua identità - prosegue il giocatore
del Real Madrid - mio figlio è sotto la mia tutela esclusiva. Nessuna
informazione ulteriore sarà fornita su questo tema e chiedo a tutti di
rispettare pienamente il mio diritto alla privacy (e quella del bambino),
almeno su questioni personali come queste".

L'evento risalirebbe ai primi di giugno e secondo il quotidiano popolare di
Lisbona, Correio da Manha , la madre del bambino sarebbe nordamericana.
Un'amica di famiglia ha confermato al giornale che la mamma di Ronaldo,
Dolores, e le sorelle Elma e Katia, si sono occupate della documentazione
necessaria per portare il neonato in Portogallo.

Alla felicità per la notizia partecipa anche la neo-fidanzata, la bellissima
modella Irina Shaykche ha così commentato, ovviamente anche lei via social
network : "Il mio ragazzo adesso è padre". Contenta lei, contenti tutti...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails