21:45 Pintos dalla Lazio al Getafe
Pablo Pintos approdaal Getafe. Dopo aver rischiato di restare senza squadra a causa delle restrizioni sul fronte extracomunitari (da 2 a 1) , l'uruguaiano ha risolto la sua situazione con la Lazio. L'ha fatto con l'aiuto della società biancoceleste, impossibilitata a tesserarlo dopo l'ingaggio del brasiliano Hernanes, del manager Daniel Fonseca, ma soprattutto del Getafe.
21:13 BarI: "Vicini a Rinaudo"
"Ci manca ancora un difensore: siamo sulle tracce del centrale de l Napoli Rinaudo": a meno di 24 ore dalla chiusura del calciomercato, il direttore sportivo del BarI, Guido Angelozzi, vuole portare a termine questa operazione per completare l'organico della squadra. Allo stato, però, sul giocatore si registra anche il forte interessamento del Lecce.
20:36 Lecce: presi Coppola e Rispoli
Dopo aver ufficializzato l'acquisto dell'attaccante nigeriano Edward Ofere, che arriverà nel Salento nella serata di giovedì, il Lecce comunica gli arrivi del centrocampista Manuel Coppola, di 28 anni, e del difensore Andrea Rispoli, di 22. I due calciatori, prelevati a titolo temporaneo dal Parma, si aggregheranno al gruppo mercoledì prossimo, alla ripresa degli allenamenti degli uomini del tecnico De Canio.
20:25 Il Sassuolo prende De Falco
Il Sassuolo ha ingaggiato il centrocampista Andrea De Falco (classe '86) dal Chievo, lo scorso anno all'Ancona. Il trasferimento è in prestito con diritto di riscatto e controriscatto per la compartecipazione.
20:07 Yebda al Napoli, ufficiale
Il Napoli ha ufficializzato l'acquisto di Hassan Yebda. Il centrocampista franco-algerino arriva dal Benfica con la formula del prestito con diritto di riscatto.
19:55 Palermo: ufficiale Galvao dall'A.Mineiro
Il Palermo ha ufficializzato l'acquisto del brasiliano 'Joao Pedro' Geraldino Dos Santos Galvao.Secondo quanto reso noto dal club rosanero, il centrocampista 18enne è stato acquisito a titolo definitivo dall'Atletico Mineiro. Il giocatore ha scelto come numero di maglia il 7 ed ha firmato un contratto quinquennale.
19:42 Roma, spunta il nome di Borgessio
Gonzalo bergessio potrebbe essere il Nome nuovo del mercato della roma. Secondo le ultime indiscrezioni, gli agenti del centravanti sarebbero a milano per proporlo, tra le altre, alla società giallorossa. Argentino, classe 1984, bergessio è di proprietà del saint-etienne, con il quale ha un contratto di quattro anni. Due anni fa ha esordito con la maglia albiceleste della seleccion.
19:38 Tasci per la difesa bianconera
Il club bianconero sta stringendo per il difensore dello Stoccarda Serdar Tasci, 23 anni. Al club tedesco, come parziale contropartita tecnica, dovrebbe andare Camoranesi che beneficierà di una buonuscita, come è successo con Trezeguet. L'italoargentino in queste ore è a Stoccarda con il suo procuratore, Sergio Fortunato, per mettere a punto i dettagli del suo trasferimento
19:33 Juve sempre più vicina a Borriello
Prosegue la trattativa tra il dg Marotta, arrivato a Milano nel pomeriggio, e il procuratore di Borriello, Tiberio Cavalleri, autorizzato dal Milan a cercare un accordo con il club bianconero. L'operazione potrebbe concludersi in tempi piuttosto brevi. A sole 72 ore dal colpo Quagliarella, la Juve è dunque a un solo passo dall'attaccante rossonero, candidato a prendere il posto di Trezeguet e dell'infortunato Amauri.
19:24 Genoa, ecco Hallenius
Vanden Borre è vicino agli israeliani dell'Hapoel Di Tel Aviv, formazione che ha eliminato il Salisburgo nei preliminari di Champions League finendo poi nel girone B con il Lione. In arrivo invece il giovane attaccante svedese Linus Hallenius che verrà però girato in prestito per permettergli di giocare con continuità.
19:21 Candreva verso il Parma
Il Parma ha in mano Antonio Candreva, centrocampista dell'Udinese che l'anno scorso ha giocato nella Juventus. I friulani dovrebbero coprire il vuoto con Enzo Maresca
19:04 Due colpi per il Napoli
Josè Ernesto Sosa e Hassan Yebda sono del Napoli Lo ha annunciato il club azzurro. L'argentino è stato acquistato a titolo definitivo dal Bayern di Monaco, mentre il centrocampista franco algerino arriva dal Benfica in prestito con diritto di riscatto.
18:34 Uno spagnolo per il Bologna
Il Bologna ha ingaggiato dall'Atletico Madrid il diciottenne esterno sinistro spagnolo Alvaro Juan Cruz Armada.
18:22 Gelson Fernandes al Chievo
Il Chievo ha preso in prestito dal Saint-Etienne il centrocampista svizzero Gelson Fernandes, 23 anni.
18:21 Daprela al Brescia
Il Brescia ha ufficializzato l'arrivo del difensore Fabio Daprelà, proveniente dal West Ham United. Il giocatore ha firmato un contratto quinquennale e si unirà ai nuovi compagni al rientro dalla convocazione in nazionale Under 19 svizzera.
17:51 Palermo, Joao Pedro avrà il 7
Il Palermo ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo dall' Atletico Mineiro il centrocampista Joao Pedro Geraldino Dos Santos Galvao, nato a Ipotinga (Brasile) il 9 marzo 1992. Il giocatore ha scelto come numero di maglia il 7 (il numero di Cavani fino alla passata stagione) ed ha firmato un contratto quinquennale
17:31 Lecce, altri due arrivi
Il Parma ha ceduto in prestito al Lecce i centrocampisti Manuel Coppola e Andrea Rispoli. Coppola, 28 anni, ha disputato l'ultima stagione nel Torino con 17 presenze, mentre Rispoli proviene dal Brescia, che detiene metà del cartellino, dove è stato protagonista della promozione in A con 30 partite realizzando 5 reti.
17:06 Juve, accordo con il Milan per Borriello
Milan e Juve hanno raggiunto l'accordo per il passaggio in prestito con diritto di riscatto di Marco Borriello ai bianconeri. Manca solo l'ok del giocatore. Contemporaneamente alcuni emissari del club rossonero sono in viaggio per l'Inghilterra per trovare l'accordo con il Manchester City per Robinho
16:47 Joao Pedro: ''Felice del Palermo''
"Sono molto felice di poter giocare per una societa' importante come il Palermo, che ha dato sempre fiducia ai giovani come me". Sono le prime parole da neo-rosanero di Joao Pedro, raccolte dai microfoni di Tgs. "Spero di potermi ritagliare il mio spazio - ha aggiunto il centrocampista 18enne prelevato dall'Atletico Mineiro - Un giorno vorrei giocare con Ronaldinho, il mio idolo".
15:48 Lazio, no alla Samp per Mauri
La Lazio dice no alla Samp. Il centrocampista ha appena rinnovato e Lotito non vuole saperne: "Mauri non è in vendita". Dichiarazioni di circostanza per far salire l'offerta?
15:13 Lazio, Mauri tratta con la Samp
Tiziano Gonzaga, agente di Stefano Mauri, sta parlando con la Sampdoria: il centrocampista, che dopo l'arrivo di Bresciano e soprattutto di Hernanes, trova poco spazio nello scacchiere di Reja, potrebbe incredibilmente finire a sorpresa alla corte di Di Carlo
14:52 Camoranesi vicino allo Stoccarda
E' davvero ad un passo il passaggio di Mauro German Camoranesi allo Stoccarda: "Sono appena uscito dalla sede della Juventus - ha detto il procuratore del giocatore, Sergio Fortunato, in esclusiva a Calciomercato.it -, è arrivato il fax ufficiale dallo Stoccarda, le società sono d'accordo. Adesso avrò un colloquio con Mauro, se a lui andrà bene la proposta che gli sottoporrò, partiremo, forse già oggi, per la Germania. Lo Stoccarda è un club importante, ha una storia di livello, a Mauro piace la squadra. Contratto? Stiamo ragionando su un accordo annuale con opzione di rinnovo per la stagione successiva"
14:52 Luis Fabiano rinnova
Luis Fabiano ha prolungato il contratto con il Siviglia fino al 2013. Il precedente accordo tra l'attaccante brasiliano e il club andaluso sarebbe scaduto al termine della stagione appena iniziata. La firma, ufficializzata dal Siviglia, pone fine alle voci di mercato relative al giocatore, accostato recentemente al Marsiglia
14:11 Milan a Manchester
Milan in partenza per l'Inghilterra. I dirigenti rossoneri dovrebbero raggiungere in serata Manchester per trattare con il City l'acquisto di Robinho. Già trovato l'accordo con il giocatore, quadriennale da 4 milioni a stagione. Al City il Milan sarebbe pronto a offrire 15 milioni, gli inglesi ne vorrebbero 18. Non è escluso un arrivo in prestito con obbligo di riscatto la prossima stagione.
13:56 Inler verso la Germania
Niente Italia e niente Inghilterra. Potrebbe essere in Germania il futuro di Gokhan Inler. Il suo agente sta trattando con i tedeschi del Wolfsburg
13:38 Caracciolo inglese?
Se Alessandro Diamanti ha lasciato il West Ham per il Brescia, Andrea Caracciolo potrebbe compiere il percorso inverso: qualora gli Hammers cedessero alle insistenze del Liverpool per Carlton Cole (costo 10 milioni), l'attaccante italiano potrebbe arrivare a Boleyn Ground
13:32 Lecce, preso Ofere
Rinforzo per il Lecce. Il club salentino ha acquistato a titolo definitivo l'attaccante Edward Ofere, 24 anni, proveniente dal Malmoe.
13:25 Maresca torna
"Con i nerazzurri non c'è nessuna trattativa. Con Palermo e Parma invece abbiamo parlato: il desiderio di Maresca è quello di tornare in Italia e cercheremo di accontentarlo. I rapporti con l'Olympiakos? Sono scorrevoli, non verrà messo fuori rosa, ma per ora è un problema secondario". Candido Fortunato, agente del centrocampista Enzo Maresca, ha escluso così a Calciomercato.it la possibilità che l'ex juventino, ora all'Olympiacos, possa trasferirsi all'Inter, confermando però l'intenzione del giocatore di voler tornare in Italia dopo le esperienze in Spagna con il Siviglia e in Grecia.
13:23 Sosa al Napoli
Il Bayern Monaco ha ufficializzato la cessione di Jose Ernesto Sosa al Napoli. Il 25enne centrocampista argentino, campione olimpico a Pechino 2008, è arrivato in Baviera nel 2007 dall'Estudiantes de la Plata ed in tre stagioni in Bundesliga ha disputato 35 partite segnando tre gol. In scadenza con il Bayern nel 2011, Sosa sbarca alla corte di Mazzarri per una cifra vicina ai 2 milioni di euro. Contratto di quattro anni
13:20 Zebina verso il Brescia
Oltre all'attaccante, la Juve cerca anche un difensore. Il nome caldo è quello di Armand Traore. Il giovane terzino sinistro dell'Arsenal non trova spazio e vorrebbe cambiare dopo che lo scorso hanno ha giocato in prestito al Portsmouth. Oltre agli arrivi per i bianconeri oggi sarà giorno di partenze, almeno due, con il difensore esterno francese Jonathan Zebina molto vicino al Brescia di Corioni e di German Camoranesi che potrebbe accasarsi in Germania allo Stoccarda.
13:15 Juve e Roma su Borriello
Marco Borriello è destinato a lasciare il Milan. Con l'arrivo di Ibrahimovic e quello possibile di Robinho gli spazi per l'attaccante napoletano sono destinati a restringersi. Per questo il suo agente è al lavoro per trovargli una nuova sistemazione. In pole c'è la Juve, ma un sondaggio lo ha fatto anche la Roma. Non è da escludere, però, che Borriello rientri nella trattativa per l'arrivo di Robinho
13:10 Milan, anche Robinho
Preso Ibrahimovic, il mercato del Milan non si ferma. I rossoneri sono vicini all'ingaggio del brasiliano Robinho. Il giocatore, che ha rotto con il Manchester City, ha già l'accordo con il club rossonero.l I due club sono al lavoro per trovare un'intesa. Domani potrebbe arrivare l'annuncio.
Nessun commento:
Posta un commento