martedì 31 agosto 2010

Gossip: L’amore senza nuvole di Alessandra Amoroso

amoroso

Momento d'oro su tutti i fronti per Alessandra Amoroso: la giovane cantante, nata il 12/08/1986 a Galatina, nel leccese, vanta una carriera tutta in ascesa che, per ora, non conosce ombre. Divenuta famosa in seguito alla vittoria del talent show "Amici Di Maria De Filippi", Alessandra ci ha tenuto compagnia per l'intera estate con il Tour Senza Nuvole, che ha registrato il tutto esaurito.

Regina della canzone quindi, ma anche del web, dove il suo gruppo su Facebook ha superato la cifra astronomica di 300 mila iscritti. La cantante leccese, primeggia pero' anche in un altro ambito: l'amore. A parlarne è la stessa Alessandra, che, tra un impegno e l'altro, ha concesso una zuccherosa intervista alla rivista "Vanity Fair", in cui racconta come ora, dopo la drastica rottura con il suo ex fidanzato Marco, nella sua vita sentimentale splenda di nuovo il sole.

"Al di là della stima che ho per la Pausini, per Elisa, c'è un ragazzo che non avevo mai incontrato, Francesco dei Modà, la cui musica ha fatto da colonna sonora alle mie vacanze. Quando mi ha detto che voleva scrivere una canzone per me, non ho capito più niente!", dichiara in proposito la bella salentina, per poi concludere timidamente: "Sono fidanzata. E sono felice".

L'Amoroso, che sappiamo essere parecchio restia riguardo alla sua vita privata, si è però finalmente lasciata andare, descrivendosi come una fidanzata:

"Passionale, ma esigente. Se d'ho mille, anche tu mi devi dare mille. Canto bene ma razzolo male! E in amore sono vendicativa, non perdono". Come tutte le persone, anche la cantante ha degli scheletri nell'armadio. Il sorriso che l'ha caratterizzata durante tutta l'intervista, si spegne, infatti, nello svelare una sua grande paura: "In amore, che una delle mie migliori amiche mi freghi il ragazzo".

Difficile crederlo, visto il carisma e le innumerevoli potenzialità di questa ragazza dai piedi per terra, che non perde certo tempo adagiandosi sugli allori. Infatti, in questi giorni, invece che godersi il sole estiva spaparazzata in qualche spiaggia esotica come la maggior parte dei suoi colleghi , la bella solista si sta dedicando al suo ultimo capolavoro "Alessandra Amoroso in Tour" e c'è da scommettere che tutto il suo impegno e la sua dedizione saranno ricompensati da uno splendido successo!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails