martedì 31 agosto 2010

Gossip: Irina, la "fortuna" di Ronaldo Scatti sexy della Shayk

Ci sono molte ragioni per cui Cristiano Ronaldo può considerarsi un uomo fortunato e tra queste c'è sicuramente Irina Shayk, la splendida modella russa con cui è fidanzato da qualche mese. E la dimostrazione ce la danno questi scatti ad altissimo tasso erotico con cui Dusan Reljin ha immortalato per GQ Usa la sensuale Irina in sexy lingerie.
Irina Shayk

Curve irresistibili, forme perfette e una irresistibile sensualità. Solo sei anni fa Irina non era che una giovane e bella studentessa di un piccolo villaggio russo. Poi la svolta.

Nel 2004 su iniziativa della madre, Irina, classe 1986, partecipa ad un casting e viene subito notata da un agente. Da allora le copertine dei magazine più glamour di tutto il mondo se la contendono.

La Shayk ha posato, tra gli altri, per Sports Illustrated Swimsuit Issue, dove ha esordito nel 2007, venendo confermata nel 2008 e nel 2009.

Attualmente Irina è la testimonial di Intimissimi e ha posato per Armani. Il suo corpo e il suo sguardo sensuale e penetrante, le misure perfette farebbero perdere la testa a chiunque e anche Cristiano Ronaldo è caduto nella sua rete. Lei non si pronuncia se non svelando un piccolo segreto. "Non sono una fan del calcio, questo è sicuro".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails