lunedì 27 settembre 2010

Tv: Caterina troppo scosciata Gli spettatori non gradiscono

- Le gonne cortissime della Balivo fanno insorgere il pubblico di "Pomeriggio sul 2". Si prega la regia di segnalare a Bruno Vespa

di Libero News

Bruno Vespa, tradito dalla "pupona" Ilary Blasi a Porta a Porta, sarebbe tanto orgoglioso della "collega statale" Caterina Balivo. La conduttrice napoletana, una delle poche superstiti delle "Del Noce's Angels", è infatti al centro dell'attenzione perché, anziché coprirsi pudicamente, mostra troppo generosamente le sue lunghe gambe.

Secondo quanto riporta Italia Oggi, il pubblico del Pomeriggio sul 2, che la mora 30enne presenta ogni giorno sul secondo canale alle 14 insieme a Milo Infante, non apprezza le gonne corte (e le camicie scollate) che Caterina sfoggia e tempesterebbe il centralino dell'emittente con telefonate di protesta. Ricordando stizziti che la trasmissione va in onda in fascia protetta, i telespettatori, insomma, contestano la primadonna di un programma che, in sede di presentazione, era stato definito come quello «in cui gli spettatori si possano riconoscere e che risponda alla vocazione "popolare" nel senso migliore del termine».

Ma le gambe della Balivo sono davvero messe così provocatoriamente in mostra? Giudicate voi nella gallery.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails