di Libero News
Volete un fisico mozzafiato come quello della modella serba Nina Senicar ? Prendete carta e penna, la 25enne di Novi Sad dispensa i suoi segreti di bellezza. Che nel caso particolare sono stati generosamente integrati da geni fortunati e qualche ritocco chirurgico, ma potrebbero pur sempre aiutare le ragazze che ambiscono a somigliarle.
Anche se il ritorno dall'Isola dei Famosi ha segnato per l'ex Miss Jugoslavia l'accumulo, dice lei, di qualche chilo di troppo, la formula per smaltire e rimettersi in forma è semplice e veloce. Basta «praticare pilates e fare l'amore». Con chi Nina si "eserciti" non è dato sapere, anche se gli avvistamenti estivi sulle spiagge di Saint Tropez indicano nell'imprenditore navale Tommy Chiabra il fortunato. Di certo, della bellezza della Senicar potranno godere liberamente tutti i lettori di For Men , per i quali il fotografo Dario Plozzer ha immortalato la ragazza per il calendario 2011 (di cui Chi ha rubato qualche scatto in anteprima).
Ma nel futuro della Senicar non c'è solo l'atteso segnatempo, che andrà a scontrarsi con quello della "compagna d'avventure" Claudia Galanti. Terminata la lunga cavalcata di Velone - «Mentre facevo il programma non vedevo l'ora che finisse, perché è stancante girare l'Italia e registrare cinque puntate ogni sera, ma adesso che è terminato ne sento quasi la mancanza» - Nina sogna il cinema e un successo come quello di Belen Rodriguez, anche se senza le performance da "bad girl". Non che con l'argentina ci sia ostilità: «Al contrario - dice -. Ci conosciamo da diversi anni e abbiamo un rapporto di sana amicizia». Il fatto è che «le cattive ragazze non vanno da nessuna parte».
Nessun commento:
Posta un commento