venerdì 26 settembre 2008

Finley@Ema08..Votiamoli!

  Se non riuscite a vedere questo messaggio correttamente, cliccate qui

Ciao a tutti,

nuovo appuntamento della nostra newsletter dedicato a ciò che in questo periodo sta maggiormente a cuore ai Finley e a tutti noi, gli MTV Europe Music Awards!

Come ben sapete i Finley hanno ricevuto una nomination nella categoria “Best Italian Act”, il vincitore verrà decretato in base ai voti giunti sul sito di MTV entro domenica 12 ottobre! Il miglior candidato italiano, oltre a vincere il tanto ambito premio, entrerà di diritto anche nella categoria “Europe’s Favourite”, duellando a suon di voti con tutti gli altri migliori candidati europei!

Quest’anno c’è anche un’altra bellissima novità, il vincitore del Best Italian Act non solo riceverà l’ambita statuetta, ma potrà inoltre esibirsi agli MTV Europe Music Awards, che vedremo su MTV in diretta Giovedì 6 Novembre dalle ore 20.00!

Sono tanti quindi i motivi per dare il massimo da qui fino alla conclusione delle votazioni!

Se ancora non avete visto il videomessaggio che i Finley hanno registrato apposta per voi, non vi resta che andare all’indirizzo http://www.teamworld.it/video/299/2/Finley-EMA-Messaggio-x-forum.aspx e da oggi sulla rinnovata pagina di myspace www.myspace.com/finleymusic trovate un nuovo esilerante video sempre dedicato agli MTV EMA, una gustosa anteprima della nuova puntata di Finley Channel (presto online su www.finley.it), una cosa mai vista prima, fidatevi!!

Tutto dipende da voi ragazzi, non sarà una giuria a decidere chi vincerà il Best Italian Act fra Finley, Fabri Fibra, Sonohra, Baustelle e Marracash, saranno solo i voti giunti al sito http://ema.mtv.it/vote/ !!! Quindi andiamo su http://ema.mtv.it/vote/ , dalla categoria “Miglior Artista Italiano” selezioniamo Finley e poi dal box accanto clickiamo su VOTA! Si può votare quante volte si desidera, non ci sono limiti!

In caso di vittoria organizzeremo una grande festa e verranno assegnati dei bellissimi premi messi a disposizione dai Finley, i loro strumenti musicali e tanti oggetti per loro preziosi, in questo topic del forum http://forum.teamworld.it/showthread.php?t=106215 potete scoprire di che si tratta!!!

Mentre su http://forum.teamworld.it/showthread.php?p=4664119 potrete trovare un riassunto di tutte le cose che possiamo fare per votare e far votare il più possibile, oltre alle indicazioni per partecipare alla competition, vincere i premi e gli inviti all’eventuale festa!

Alla pagina http://www.teamworld.it/funhouse/36/Finley---Ricordi-di-un-tour.aspx trovate giorno per giorno dei nuovi Ricordi del tour che si è appena concluso (anche se ci sarà presto un nuovo appuntamento live!) pieno di fotografie bellissime, l’ultima potreste essere voi a scattarla..a liverpool!

A presto e mettiamocela tutta!!!

Marco Morini & Tommy
www.finley.it

 

 

 

 

 

 

Se non volete più ricevere questa newsletter, cliccate qui

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails