venerdì 26 settembre 2008

Macity NEWSletter 2008 - 39

Clicca quì se non riesci a leggere questa comunicazione | vai al sito: Macity MacProf ilMioMac iPodNet AggiornaMac

Settimana 39
dal 17/09/2008 al 25/09/2008

Top News

Adobe Creative Suite 4: in Italiano da dicembre

Adobe ha presentato anche in Italia la nuova Creative Suite 4 alla stampa: i dirigenti della filiale italiana hanno illustrato sfide e obiettivi prefissati per la suite più famosa al mondo per le creatività� digitale. Il lancio in lingua italiana sarà� in dicembre. Ecco il reportage completo di Macitynet.

Apple Expo Paris 08 tutti i best of Expo di Macitynet

Una galleria di immagini e video che riassume il meglio di quanto visto all'Expo di Parigi della terza settimana di Settembre. I prodotti più interessanti, ergonomici, utili, sfiziosi e produttivi per chi lavora e si diverte con Mac, iPod e iPhone.

Skype sta lavorando al client per iPhone

Skype per iPhone? "Rimanete sintonizzati" questa la risposta di Josh Silverman Ceo di Skype alla pressanti domande di un giornalista che richiede date di rilascio e informazioni sul client Skype per lo smartphone della Mela.

Microsoft porta nel futuro il mondo dei mouse

Microsoft presenta in Italia tutte le novità� su mouse, tastiere e webcam per il 2008-2009. Arrivano Arc a forma di arco e ripiegabile, e la tecnologia BlueTrack che combina la versatilità� del tracciamento ottico e la precisione del laser a luce blu per funzionare su qualsiasi superficie. Ecco il reportage di Macitynet.

Bento di FileMaker, massima organizzazione su Mac!
E’ il database personale, facile ed elegante, che ti consente di essere organizzato al meglio, nella vita privata come sul lavoro.
Scarica la versione Trial GRATUITA!

News della Settimana
Recensioni

Spore Origins per iPhone, la recensione di Macitynet

Macitynet si è inoltrato nel mondo di Spore Origins per provare il popolare gioco disponibile da qualche giorno sull'App Store per iPhone e iPod touch. Ecco la recensione completa del videogame di Electronic Arts.

Trucco della Settimana

Memorie di Classe: come scegliere le SDHC per il video ad alta risoluzione

Dopo l'introduzione su AVCHD e la scelta della telecamera in base alsupporto di memorizzazione passiamo alle indicazioni sulla scheda damemoria da abbinare. Parliamo delle memorie Flash di tipo SDHC ad alta capacità ed elevati valori di trasferimento dati necessarie per sopportare il bitrate del video delle videocamere pi� moderne per l'alta risoluzione.

iPhonia

Focal XS: il sistema 2.1 compagno ideale di iMac e iPod/iPhone: Best of Expo

Per questo sistema audio composto da due satelliti e un subwoofer dovrebbero coniare lo slogan "Made for iMac" tanto per restare in linea con quello "Made for iPod" che compare sul piedistallo di una delle casse dei sistema stesso. Look in totale sintonia e qualità� da monitor di studio per un eccellente mix di qualità� design che abbiamo premiato tra i nostri "Best of Expo" a Apple Paris Remix 08.

iPodNet

Parrot MKi 9200: il kit vivavoce "totale" per iPod e iPhone

Da Parrot arriva sul mercato e nello stand dell'Expo Paris 08 il kit vivavoce per iPod e iPhone più completo finora prodotto. Adatto sia ad autoradio aftermarket che a impianti già� montati porta l'integrazione tra i lettori digitali/telefoni di Apple ad un livello di integrazione mai visto. Anche con comandi vocali.

ION IPA03: un ampli PA con dock e tante novità� all'Expo

Tantissime le novità� di ION presentate ad Apple Expo Remix 08 con al centro la musica da convertire in formato digitale e pure da eseguire in qualsiasi ambiente con un amplificatore portatilisimo che abbiamo premiato come Best of Expo.

AggiornaMac

StuffIt Deluxe 2009: vent'anni e non sentirli

StuffIt festeggia il suo ventesimo compleanno con l'edizione Deluxe 2009 più ricca e funzionale di sempre. Possibilità� di comprimere file audio e fotografie digitali, strumenti integrati per individuare il file desiderato all'interno degli archivi compressi senza dover scompattare, supporto completo alle tecnologie Leopard Quick Look, Time Machine e anche MobileMe.


---

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails