mercoledì 24 settembre 2008

Newsletter di Amando.it: Buon Mercoledì! :-)

Pubblicità:   Incontra tanti nuovi Amici sul Forum di Amando.it!





BUON MERCOLEDI'


Eccoci puntuali con l'appuntamento settimanale di Amando.it: la nostra newsletter!

Vi consigliamo adesso di prendervi 5 minuti di relax per godervi a pieno le perle della settimana: BUONA LETTURA!



Ecco il nuovo materiale della settimana

Nuove Ricette inserite sul Forum per voi: potete provare le nuove proposte della settimana

- Zuppa di lenticchie e patate
- Cannoli di Pesce - Ricetta di redgabry
- Involtini di Bresaola e Kiwi
- Riso ai funghi porcini Ligth - Ricetta light di redgabry
- Crema Chantilly ipocalorica - Ricetta light di redgabry
- Frittatina diet - Ricetta light di Surya82
- Rotolini di zucchine - Ricetta light di redgabry
- Dolce caciata - Ricetta inserita da pretty
- Mousse al limone e cioccolato bianco - Ricetta inserita da pretty
- Torta alla Nutella - Ricetta inserita da pretty
- Coppa al caffè e Nutella - Ricetta inserita da pretty
- Torta di Zucca e Cioccolato - Ricetta inserita da pretty

Questa settimana vi proponiamo una selezione delle Cartoline più inviate

CARTOLINE DI AMANDO.IT
INVIA SUBITO UNA CARTOLINA!!

Puoi scrivere adesso le cartoline
e farle arrivare quando vuoi tu!


Contatti

Come di consueto chiediamo la vostra preziosa collaborazione: se volete inviarci materiale come cartoline, pps, idee regalo o avete qualche idea da proporci non esitate e scriveteci via email al nostro indirizzo info@amando.it



CHILI DI TROPPO DOPO L'ESTATE?
Rimettiti in forma con la pedana Max Personal Trainer!




Un corpo da sogno senza fatica (PROVALA GRATIS)
La pedana Max Personal Trainer è la soluzione ideale anche per chi vuole dimagrire, basta unire una corretta alimentazione al trattamento, che in pochi minuti fa bruciare molte calorie.
Tra i vantaggi non si può dimenticare la spiccata azione contro la cellulite, accelerando il metabolismo e incentivando la produzione dell'ormone I6H-I che aiuta a bruciare i grassi.
La pedana Max Personal Trainer permette di eseguire numerosi esercizi con un unico attrezzo.

Per informazioni chiama subito il numero: 848.150.580
o compila il modulo sul sito per una dimostrazione a casa tua senza impegno

CLICCA QUI



ULTIME DAL FORUM

FORUM DISCUSSIONE
Amori su Internet
Primo Appuntamento
Seduzione
Seduzione
Problemi di Cuore
Problemi di Cuore
Problemi di Cuore
Consigli
Consigli
Consigli
Sessualità
Contraccezione
Capelli
Capelli
Sport
Moda e Tendenze
Moda e Tendenze
Reality



Selezione di Frasi d'Amore


Amore mio, TU per me sei il dolce cioccolato caldo che mi riscalda nel gelido inverno, l'acqua fresca d'estate, raggio di sole nel profondo buio del mio cuore. Le tue braccia sono come uno scudo che mi difende da ogni male in questo mondo cattivo, le tue carzze sono medicina miracolosa per le mie ferite, i tuoi baci sono soffi di vita che mi danno la forza per andare avanti. TU però ascolta i battiti del mio cuore, e su questo nessun commento sarà necessario... ti dice sinceramente e con tutte le sue forze... TI AMO
* penelophe23 *

Rinuncerei alla mia felicità pur di vederti sorridere.
* tortellina14 *

Forse la creazione umana è imperfetta, ma non c'è nulla di più perfetto nell'universo di due esseri che si amano!
* Pukka21 *

Ora mi rimangono solo le lacrime come tuo ricordo!!!
* greta *

L'amore è notte mentre fuori c'è il sole... l'amore è sole mentre fuori c'è la notte...
* anonimo *


Frasi di Amicizia

Gli amici sono quelli che ti stanno vicini nel momento del bisogno... quelli che non ti fanno soffrire mai... e che hanno un sorriso sempre pronto per te... ma a volte non si sa dimostrare ad un'amica l'affetto... Ora a tutti vorrei far sapere quanto ti voglio bene e spero di rimanere per sempre la tua sorella gemella
* eloisa *

Vorrei esserti amica per sempre... credo che l'amicizia sia la cosa più bella e più vera che ci possa essere!
* greta *

Tesoro mio... Il migliore giorno della mia vita è stato quando ti ho conosciuto... Tu mi hai insegnato a non soffrire... Mi hai asciugato le lacrime dicendomi: "Ti voglio bene tata", e mi hai anche impedito di versarle... Mi hai insegnato che il vero amore arriva quando meno te l'aspetti... e non quando ti sei fatta bella... quando lo aspetti... Mi hai insegnato a vivere la vita senza preoccupazioni perché non ne vale la pena... Mi hai insegnato che i sogni si possono avverare solo se lo vuoi davvero... Mi hai insegnato che morto un papa, se ne fa un altro... Mi hai detto che sono la cosa più importante che hai, e io ricambio. Mi hai detto che sono speciale... LO SEI ANCHE TU. Mi hai detto che la nostra amicizia sarà per sempre e che lo speri con tutto il cuore, lo spero anche io tesoro mio. Ti voglio davvero tanto bene... Sei unico! Nessuno sarà mai come te... Un abbraccio forte forte... e un bacione!
* FeDe95 *



Poesie d'Amore

Se un giorno incontrerai l'amore digli che l'ho cercato ovunque. Lungo le strade di antiche città, in mezzo ai colori delle stagioni, nelle mie notti, nei miei giorni. Lo cerco ancora nell'immensità del mare, in orizzonti dove il mio sguardo si perde. Diglielo che non lo trovo, che mi sono persa nel sentiero della solitudine...
* lory63 *

Con una carezza prenditi cura di me. Abbracciami, Amami, Taglia & porta via tutti i miei silenzi.
* Bon Ercole Luca *



Ecco la lettera d'Amore più bella

Sono lì, ti guardo mentre dormi, sei bellissima, dolce, tenera, il tuo volto è l'essenza della felicità... sorrido, ti accarezzo dolcemente il viso, con un bacio d'amore ti sveglio, tu apri gli occhi e mi sorridi, mi chiedo... chissà se nei tuoi sogni ci sono io. Tu, sembri leggere i miei pensieri, mi dici... "Sei il mio universo, sei presente sia nella realtà, che nei sogni, i miei occhi brillano sapendo che sei qui presente per me, solo per me! Ti amo cucciolotto mio". Io... esterefatto, confuso, faccio un gran respiro, alcune lacrime timide e brillanti solcano il mio viso, non so come esternare quest'attimo di pura gioia, il cuore batte forte... l'emozione invade ogni mio senso, senza commentare le sue parole, chiudo gli occhi... li riapro e aimè... mi accorgo che tutto questo è un sogno, un sogno che vorrei non finissime mai, attimi di felicità, che un giorno diverranno reali!
* lupettorm1973 *


La nostra Community conta più di 144.300 utenti iscritti!!

Fai conoscere il nostro sito ai tuoi Amici!!
CLICCA QUI!!



Per rimuovere la tua iscrizione a questa newsletter clicca qui

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails