martedì 30 marzo 2010

5ALLE5/ EFFETTO VENDOLA, FITTO SI DIMETTE

Martedì 30 marzo 2010

EFFETTO VENDOLA, FITTO SI DIMETTE 
- Zaia apre al country manager. La ricetta del governatore per Uci
- Aborto, la Ru486 arriva in Italia. E in Rete la pillola si prende a 80 euro
- Pedofilia, la Cei: collaborare con i pm "Selezione accurata nei seminari"


 
E inoltre...

Milan, la stagione di Pato è conclusa/ Ci vorrà almeno un mese per recuperare pato dopo il terzo guaio muscolare: il Papero rischia che la sua stagione sia definitivamente finita. Mercato: Romelu Lukaku, nuovo Drogba, potrebbe essere il 17enne più caro al mondo. L'Anderlecht chiede 15 milioni per lasciarlo vestire la maglia rossonera al posto di Dzeko. Intanto Dinho è pronto a scendere di stipendio, ma al Milan non basta ancora. E Leo c.t. del Brasile...

Il ritorno "bionico" della Aguilera/ L'8 giugno uscirà il suo nuovo attesissimo quarto album di inediti, intitolato "Bionic". La cantante lo descrive così "Ho potuto esplorare e creare un’atmosfera fresca e sexy grazie a elementi elettronici e umani, toccando argomenti che vanno dal giocoso all’introspettivo. Non vedo l’ora che i miei fan ascoltino il nuovo sound. Penso che sarà una sorpresa per tutti..."

Aborto, la Ru486 arriva anche in Italia/ Dibattiti, scontri, polemiche. La pillola abortiva dal primo aprile arriva in Italia. Ma già si può comprare online (su Google 526 mila risultati). Abortire a casa costa solo 80 euro, e la pillola arriva a casa in 13 giorni. E pochi sanno che c'è un altro farmaco, molto più pericoloso (che non rispetta affatto la legge 194), che permette di abortire in pochissimo tempo. Si chiama Cytotec, si vende in farmacia per l'ulcera. E in metrò costa solo 14 euro (clandestinamente).

Sarkozy plaude l'America di Obama e si rilancia/ Il presidente francese riparte dagli States di Obama per riacquistare in Francia la sua popolarità, data in calo da tutti i sondaggi e oscurata dalla batosta elettorale subita dal suo partito alle elezioni regionali. Elogi a Barack per la riforma della sanità. Nicolas ha poi espresso l'auspicio che Europa e Usa "scrivano insieme le regole dell'economia del futuro".


Guarda tutte le notizie di oggi


Tutti i Video
Elezioni, il video della maratona di Affaritaliani.it 


Gallery
Le foto scandalo di Peach Geldof!

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


 
Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails