mercoledì 31 marzo 2010

Lenti ZEISS tecnologia per i tuoi occhi

Se non visualizzi correttamente la newsletter clicca qui.
Una migliore visione in ogni momento della giornata
Vieni a trovarci con questo voucher
Ogni occhio è unico, una lente ZEISS rispecchia la tua unicità   Ogni occhio è unico, una lente ZEISS rispecchia la tua unicità

Grazie ad innovative tecnologie ottiche di misurazione e di analisi visiva, la differenza tra una lente tradizionale ed una lente ZEISS la percepisci in ogni momento della giornata, in particolare quando il tuo occhio è sottoposto a stress.
La piccola Z incisa su ogni lente ZEISS è simbolo di una tecnologia di produzione di alta precisione ottica: questo sigilla un unico eccellente standard qualitativo abbinato a un marchio noto come ZEISS.
Compila il modulo e portalo in un centro ZEISS
Titolare del Trattamento Dati è RCS Digital. Se intende modificare il consenso al trattamento dei suoi dati clicchi qui e segua le istruzioni. Se desidera rettificare, modificare, consultare i suoi dati o comunque esercitare i diritti riconosciuti dall'art.7 Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 scriva a privacy@rcsdigital.it.
Lei sta ricevendo questa comunicazione perchè il Suo indirizzo e-mail è presente nel DataBase RCS Digital in quanto registrato a sito di informazioni del gruppo Rizzoli Corriere della Sera.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails