giovedì 1 aprile 2010

OFFERTA SISTEMI GESTIONALI

blucrm logo.JPG

EGREGIO/GENTILE RESPONSABILE,

in un momento di crisi generale di mercato sapere affrontare le insidie che ci impediscono di raggiungere la cima ed avere strumenti per comprenderle ed evitarle diventa fondamentale.

Un buon SISTEMA SOFTWARE, completo , innovativo, ed economico può aiutare.

 

A questo scopo richiediamo il consenso ad inviare materiale informativo relativo ai nostri sistemi  software e soluzioni gestionali.

Sono interessato alla proposta e do il consenso ad inviarmi la documentazione dell'offerta

Indicare i propri riferimenti di contatto

Potremo inviarLe a titolo informativo le schede prodotto dettagliate di sistemi operanti nelle seguenti aree :

Sistemi Gestionali Integrati

Erp.Net, sistema gestionale sviluppato con tecnologia asp.Net, sistema gestionale permette di affrontare in modo efficace, tramite strumenti basati su interfaccia Web e Data Base relazionale, problematiche di Gestione Franchising, Loyalty, Magazzino, Produzione, Ciclo Attivo, Ciclo Passivo, Contabilità, Contabilità Analitica, Budget e Pianificazione Aziendale, ecc...

Gestione Documentale e della dematerializzazione dei documenti

Sistema software che consente la gestione elettronica per  archiviare e condividere i documenti e gestire tutti i processi documentali e di business con un unico sistema.

Sistemi  di Fatturazione ed incassi "Billing & Payments," fruibile sia In-House che in ASP.

Piattaforma per la gestione  on line della fatturazione e dell'incasso di nuovi business. E' un sistema progettato per le aziende che hanno una grossa criticità di gestione nell'ambito della fatturazione verso una molteplicità di clienti da gestire unitamente alle relative modalità di incasso.

CRM

Il sistema Blu-CRM potrà essere utilizzato sia dalla forza vendita per la propria attività giornaliera che dagli operatori di contact center/customer service.

Business Intelligence

Strumenti e Consulenza Indicatori Data Warehousing, Data Mart, Query, Analisi Dati, Controllo di gestione e monitoring con grafici e report interattivi

 

La ringraziamo per l'attenzione prestataci e le porgiamo i nostri migliori saluti.

 

L'Ufficio Commerciale

---------------------------------------------------
BluCRM-Srl
www.blucrm.com

Via Piave, 26 - 20016 - Pero (MI)

Tel. +39-02-809949 - Fax +39-02-801498

 

Per modificare il tuo indirizzo e mail clicca qui Modifica indirizzo di posta elettronica, Per cancellarti da MKT BluCRM clicca qui REMOVE

 

 

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails