giovedì 1 aprile 2010

5ALLE5/ SENZA LAVORO, FANNO PROSTITUIRE LE MOGLI

Giovedì 1° aprile 2010

SENZA LAVORO, FANNO PROSTITUIRE LE MOGLI 
- Berlusconi ricevuto al Quirinale. E su Facebook: "Riforme con voi"
- Ru486, il Vaticano elogia Cota. E Gasparri attacca l'Aifa
- Governo: Fitto rimane ministro Poli Bortone: "Solo ammuina"


 
E inoltre...

Balotelli e Mou tornano a parlare/ Cancellate le frasi dette e non dette, le parole pronunciate a Striscia e successivamente proprio poche ore fa al Chiambretti Night, Mario Balotelli fa marcia indietro: "Mi scuso per la situazione che si è creata negli ultimi tempi". Poi aggiunge: "Sono stato io il primo a soffrirne". In precedenza un colloqui chiarificatore con Mourinho...

"Dopo Lapo, ora imiterò Travaglio!"/ "I suoi siparietti da Santoro sono autentici monologhi teatrali, veri e propri pezzi comici. In questa sua trasformazione da giornalista a performer, Travaglio paga il dazio della vanità. A partire dalla terza puntata di 'Glob' (dal 4 aprile su Rai3, condotto da Enrico Bertolino, ndr) svelerò i punti deboli di questa sua nuova veste...". L'imitatore Ubaldo Pantani sceglie Affaritaliani.it per spiegare perché, dopo Lapo Elkann, ha deciso di cambiare 'personaggio'.

Ronald McDonald, è ora di andare in pensione!/ Ha combattuto le lobby e ha vinto facendo approvare la riforma della sanità. Ora però, ironia della sorte, Obama si ritrova fianco a fianco della Corporate Accountability International, che ha lanciato una campagna per mandare in pensione, dopo 50 anni di onorato servizio, Ronald, il pagliaccio della catena di fast food McDonald's.

Consiglieri vs Moratti: "Milano ostica"/ Dopo la lettera dei consiglieri regionali eletti sulla piazza di Milano a Letizia Moratti, nella quale si invita il primo cittadino a "non fare conclusioni azzardate" (e a rendersi conto che Milano è una piazza ostica), Luigi Casero, coordinatore cittadino del Pdl, entra nella contesa con un'intervista ad Affaritaliani.it: "Le Regionali sono state vinte anche grazie alla Moratti. Sono state vinte da tutti. E' solo uno sfogo di tensione post-elettorale. Il Pdl? Sotto la Madonnina è forte. Il coordinamento regionale? Non è un tema all'ordine del giorno, per quanto mi riguarda".

Guarda tutte le notizie di oggi


Tutti i Video
Zalig/ Checco Zalone canta "Baciami ancora"


Gallery
Comunicazione e arte/ Campari inaugura a Sesto San Giovanni la sua prima galleria: da Depero alla pubblicità

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


 
Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails