giovedì 1 aprile 2010

La fotografia digitale

NOVITA' MARZO 2010

LA FOTOGRAFIA DIGITALE
Autore: David Pogue
Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 304
Rilegatura: brossura
Formato: 15,3 × 22,7 cm
Anno: marzo 2010
ISBN: 978-88-481-2463-8
Prezzo (di copertina): 39,90 Euro

PER APPROFONDIMENTI O PER ACQUISTARLO: http://www.archimagazine.com/bookshop/lhdavidpogue.htm

La macchina. Le case produttrici sfornano nuovi modelli ogni sei mesi, quindi è fondamentale un acquisto informato. Questo libro sfronda le chiacchiere da marketing e si concentra su ciò che importa davvero.
Lo scatto. Le macchine moderne sono strapiene di funzioni: ISO, compensazione EV, bilanciamento del bianco… Ma a che servono? Come si ottengono foto dall'aspetto professionale? Con questo libro saprete tutto, tanto per le SLR quanto per le tascabili.
Il laboratorio. Picasa (per Windows) e iPhoto (per Mac) sono programmi fantastici, e gratuiti, per organizzare, ritoccare e distribuire le vostre foto, e in questo libro li scoprirete passo per passo.
Il pubblico. Le vostre foto digitali non finiranno mai in soffitta: gireranno il mondo come gallerie web, presentazioni, salvaschermi e oggetti di ogni tipo. Come si fa?
Bastano una macchina fotografica digitale e un certo libro…

AUTORE
David Pogue è l'articolista su temi informatici del New York Times, vincitore di un Emmy Award come corrispondente per CBS News e creatore della serie Missing Manual.

PER APPROFONDIMENTI O PER ACQUISTARLO: http://www.archimagazine.com/bookshop/lhdavidpogue.htm

_____________________________________________________________________________

SE VUOI SEGNALARE NELLA NEWSLETTER DI ARCHIMAGAZINE UN EVENTO, UN CORSO, UN MASTER, UNA MOSTRA, SCRIVI A redazione@archimagazine.com
_____________________________________________________________________________

Con i nostri migliori saluti.
La redazione di archimagazine

Questa newsletter, gratuita ed aperta a tutti gli utenti che ne fanno richiesta, è distribuita, via e-mail, con frequenza quotidiana e contiene le segnalazioni degli aggiornamenti e delle iniziative del sito www.archimagazine.com .

In riferimento al D. Lgs. 196/2003, i Suoi dati saranno trattati da archimagazine al solo fine dell'invio della newsletter, con estrema riservatezza, e non verranno divulgati. La newsletter è inviata individualmente ai singoli interessati anche se trattata con l'ausilio di spedizioni collettive.

In ogni momento, sarà possibile essere rimossi dall'elenco dei destinatari rispondendo a questa mail con scritto "CANCELLAMI" nella casella dell'oggetto.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails