mercoledì 31 marzo 2010

5ALLE5/ VIOLENTA LA FIGLIA NEL SONNO. ASSOLTO

Mercoledì 31 marzo 2010

VIOLENTA LA FIGLIA NEL SONNO. ASSOLTO 
- Art. 18, Napolitano non firma "Servono maggiori garanzie"
- Storace: "La Polverini ci ringrazi" Camera, corsa a tre per il dopo-Cota
- Strage in Caucaso, dodici morti Putin: gli stessi della bomba di Mosca


 
E inoltre...

Ora Raiola mette a tacere Balotelli/ "Mario cambierà presto il numero di telefonino, però va capito: è amareggiato. Intorno a lui occorre silenzio". Dopo l'ultimo intervento al Chiambretti Night, è proprio il procuratore di Balotelli, Mino Raiola a chiedere il silenzio. Un messaggio diretto in primis al giocatore. E aggiunge: "Mourinho fa bene a non parlare. Mentre qualche suo compagno..."

Google-Cina, la partita non è chiusa/ Gli interessi economici in gioco sono enormi: dietro la decisione del motore di ricerca di aggirare la censura imposta dal governo di Pechino c'è in realtà la battaglia per la conquista dell'enorme mercato cinese, dominato dal concorrente Baidu. Che intanto vola al Nasdaq... L'analisi di R.P., uno degli hacker più famosi del mondo, per Affaritaliani: "Anche Google, come la Cina, raccoglie informazioni sulle abitudini degli utenti. Cosa se ne fa? Mistero..."

E' battaglia sui terreni di Expo/ Il presidente della Provincia di Milano torna sulla questione dei terreni di Expo: "Vanno acquistati". Il piano di Stanca: comprare terreni agricoli con i soldi delle banche, renderli edificabili (ma serve l'ok di Letizia Moratti) e poi chiedere altro credito. Tremonti dice no: costano 200 milioni di euro, è troppo. E dice no anche alla doppia destinazione d'uso dei fondi statali: serviranno solo alla costruzione delle opere e non per le spese. Ma alla Soge "mancano" 11 milioni di euro (costa un milione e mezzo al mese). E cominciano i mugugni per le centinaia di migliaia di euro investite nell'Expo di Shanghai e per un concerto da 1 milione e 700mila euro di Andrea Bocelli...

Massoni, Raffi ad Affari: 'Società senza etica'/ "L'etica, manifestamente assente nella vita privata e pubblica, è un problema scottante e temuto". Il Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia Gustavo Raffi al termine del convegno della Massoneria sceglie Affaritaliani.it per le sue conclusioni: "La Loggia può portare delle risposte. Soprattutto ora che bisogna lavorare sulle coscienze". E ai politici consiglia: "Devono pensare ai beni comuni"

Guarda tutte le notizie di oggi


Tutti i Video
Massoneria, l'intervista al Gran Maestro Gustavo Raffi 


Gallery
Conflitti, religione, ruolo della donna. L'arte contro il potere che viola la vita

Vota la Cover Girl!
Partecipa al gioco di Affari


 
Ricevi questa newsletter perché sei iscritto alla community di Affari Italiani. Se vuoi essere cancellato, clicca qui e segui le istruzioni

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails