giovedì 29 luglio 2010

Gossip: Francesca Cipriani, strip da Pupa mostra il seno

Bikini leopardato e sorriso smagliante. Francesca Cipriani, trionfatrice de "La Pupa e il secchione" posa a bordo piscina al Vittoria Palace Hotel di Bari e si esibisce in uno strip da perfetta pin up come mostrano le immagini di Novella 2000. Una controllatina al seno per vedere se tutto è a posto e scongiurare un'altra... esplosione al décolleté.
Francesca Cipriani

E proprio a proposito dell'incidente Francesca precisa: "Si è trattato della rottura di un filo di sutura interno di rinforzo, situato nella zona del capezzolo. Il chirurgo mi aveva insegnato a "sentirlo" con la mano, e quando non l'ho "sentito" più mi sono spaventata....Colpa mia, troppo movimento". Insomma niente protesi scoppiate o esplose, il seno della Cipriani, che lei chiama "Le Grandi Sorelle" è in perfetta forma. Vi fa capolino anche un fiore, che la starlette si è fatta tatuare lo scorso marzo: "Così posso dire che, in primavera, è sbocciato un fiore su mio davanzale.

In quanto al suo successo precisa: "non è solo il seno a tenermi a galla. Ho altre doti" Tuttavia ribadisce: "Il seno è importante per una donna. È una caratteristica femminile fondamentale. Se una ha la prima di reggiseno e ne soffre, è meglio che corra dal chirurgo. Se è convinta, non potrà che essere contenta, dopo. Che sia un chirurgo di fiducia su cui si sono prese informazioni. Non guardate solo al prezzo!".

Per nulla pentita dei suoi due interventi al décolleté la Cipriani ribadisce di non sentirsi volgare e di aver fatto tutto ciò che ha fatto per ottenere quello che voleva. Anche per questo si è rifatta il seno: "L'ho fatto perché volevo visibilità, perché quelli del mondo dello spettacolo si accorgessero di me. Che mi dessero una chance. C'è chi si mette col calciatore, col produttore; io sono diventata prosperosa. Ma se ho vinto "La pupa ed il secchione" è perché la gente è andata al di là delle mie tette. Ha scoperto altre doti, che sono poi quelle che servono per rimanere a galla".

Lo strip della Cipriani

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails