giovedì 29 luglio 2010

Scandalo sesso e droga: Jon Bon Jovi come non l'avete mai visto

Ritrovarsi in copertina seminudo, circondato da donne in topless adoranti, nel bel mezzo di un'orgia quando ormai si hanno figli: il rocker americano l'avrebbe volentieri evitato.

Bell'amico, Rich Bozzett. L'ex manager dei Bon Jovi ha infatti tirato un brutto scherzo all'amico Jon, voce e leader del gruppo. Nonostante il rocker avesse chiesto a Bozzett di distruggere alcune foto imbarazzanti, scattate negli anni '80, il manager non ne ha voluto sapere e le ha inserite nel libro che ha scritto, Sex, drugs and Bon Jovi. E già il titolo è tutto un programma.

Nelle immagini, scattate dal fotografo Ross Marino nel 1985 per la promozione del secondo album del gruppo, 7800° Fahrenheit, il cantante e gli altri musicisti sono ritratti seminudi , avvinghiati ad alcune donne in topless, nel bel mezzo di un'orgia. Rimaste inedite fino ad oggi, le foto sono ora state riesumate contro la volontà degli interessati.

Soprattutto di Bon Jovi, che forse ritiene inopportuno diffondere quegli scatti non tanto perché suscitino chissà quale scandalo, ma forse perché trova seccante dover rendere spiegazione ai propri figli di come si divertiva papà quand'era molto più giovane e agli inizi della carriera.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails