giovedì 29 luglio 2010

Gossip: Stessa donna per Schillaci e Mosca? Sabrina Cereseto contesa tra i due

Lei è Sabrina Cereseto, aspirante Miss Italia 2008 e ballerina di "Stiamo tutti bene", loro sono Marco Mosca, il parrucchiere del GF10 e Totò Schillaci ex bomber della Juve e ex naufrago. Un insolito trio per un giallo tutto estivo. La bella morettina infatti è stata pizzicata mano nella mano con l'ex gieffino, come mostrano le foto di Top e, mentre flirta con l'ex calciatore, come si vede negli scatti di Ecco...
Sabrina Cereseto e Totò Schillaci a sinistra Sabrina Cereseto e Marco Mosca a destra

Stessa spiaggia, stesso mare, stessa ragazza? E se Top festeggia la nuova coppia nascente, Ecco parla di un possibile flirt tra l'attaccante e la ballerina spirante starlette. Con chi sta Sabrina?

Certo è che entrambi sono letteralmente catturati dalle forme della bella ballerina, che sfoggia un topless impeccabile e splendide curve. Totò non smette di fissarla, mentre lei si esibisce in strane performance su una sedia sdraio, in una località marina non meglio specificata.

Marco Mosca invece sembra proprio un vero fidanzato innamorato. Con Sabrina passeggia, mano nella mano, in mezzo alle onde, nel mare di Ispica in provincia di Ragusa, dove pare i due stiano trascorrendo le vacanze al residence Borgo Rio Favara, poi l'abbraccia con passione sul lungomare... Il giallo s'infittisce, con chi sta la sexy Cereseto?

Una Sabrina per due

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails