mercoledì 28 luglio 2010

Gossip: Ronaldo, vacanze per soli uomini Voci su una sua presunta bisessualità

Altro che nozze entro Natale con la bella Irina e famigliola da Mulino Bianco con il figlio che il Pallone d'oro avrebbe avuto, pare, da una cameriera americana, quando si parla di Cristiano Ronaldo i colpi di scena non sono mai abbastanza. E adesso ci si mette anche una sua presunta bisessualità. Il calciatore, recentemente pizzicato in un locale gay, ha appena trascorso una vacanza in Portogallo... solo per uomini.
cristiano, ronaldo

Con loro il centrocampista offensivo del Real Madrid, look molto metrosexual, in canotta bianca, cappellino in testa e bermuda verdi, pare abbia trascorso alcuni giorni in Algarve tra gite in motoscafo, bagni di sole e passeggiate in spiaggia. Only for men.

Alcune settimane fa era stato sorpreso con le unghie dei piedi colorate con smalto nero durante una vacanza a New York e già prima l'ereditiera americana Paris Hilton aveva dichiarato che Ronaldo "è un ragazzo troppo effeminato". Lui non si è mai preoccupato né di smentire né di confermare le voci e le indiscrezioni. I fatti hanno parlato da soli: la bellissima fidanzata russa Irina Shayk, che su Facebook ha annunciato le prossime nozze con lui e il bambino "spuntato" dal nulla, figlio, pare di una cameriera statunitense con cui il calciatore avrebbe avuto una sola intensa notte di passione.

Fatti che lasciano pensare ad un Cristiano Ronaldo sciupafemmine e maschio in tutto e per tutto. Se non fosse per quelle voci e indiscrezioni su una sua presunta bisessualità od omosessualità che circolano già da diverso tempo e che vengono alimentate anche dal suo stile di vita. Lui non si pronuncia e si gode le prime pagine dei giornali sulle quali tiene banco da un po'. Gay, bisex o etero che sia.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails