mercoledì 28 luglio 2010

La Chiatti di nuovo innamorata Torna serena dopo l'addio ad Arca

Ha vinto la Stella d'argento, ha lasciato Francesco Arca, si è fidanzata. Laura Chiatti smentisce le voci che erano circolate dopo la rottura con l'ex tronista e dice: nessuna liaison con Fabrizio Corona, né tantomeno Daniele De Rossi . Ma rivela al settimanale Oggi di essere felicemente fidanzata con una persona che non appartiene al mondo dello spettacolo e neppure a quello dello sport.
Laura Chiatti

"Ho lasciato Francesco perché è finito l'amore", ha raccontato, "è stata una storia importante che è durata due anni e mezzo, facevamo progetti, lui voleva sposarmi. Ma il rapporto si è esaurito. Non ho rancori né rimpianti". "La rottura stranamente non mi ha devastato come avrei pensato - ha continuato - sono come rinata, assaporo il piacere di essere tornata padrona del mio tempo e di spenderlo con le mie amiche, con i familiari più cari".

E l'identikit del suo uomo ideale? "Mi strega il biondo, diafano, con gli occhi chiari... Ho fatto il tifo per Daniele De Rossi. Non è l'aspetto atletico a sedurmi, anche perché io di calcio non capisco proprio niente... Di De Rossi mi piacciono proprio i colori chiari". Chissà se in questa calda estate la beccheremo con la sua ultima fiamma...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails