mercoledì 28 luglio 2010

Gossip: La Pupa e il figlio del senatùr Renzo Bossi flirta con Elena Morali

Dopo un'aspirante Miss Maglietta Bagnata, una Pupa, aspirante Miss Padania. Archiviata la sua storia con la bionda Eliana Cartelli Renzo Bossi ha scelto un'altra biondina. Lei è Elena Morali concorrente dell'ultima edizione de "La pupa e il secchione", con cui il figlio del senatùr, tutt'altro che secchione, con tre bocciature alla maturità, è stato paparazzato ad una cenetta intima, come svela Diva e Donna.


I due sono stati sorpresi ad un ristorante nel Bresciano e poi a passeggiare, nella notte, a Bergamo, dove abita la ragazza. Qui pare che la coppia si sia intrattenuta in intimità su una panchina, scambiandosi sguardi d'intesa e gesti di tenerezza, come una mano, quella di lei, che scivola sulla gamba di lui.

"Siamo usciti insieme. Ci siamo conosciuti mesi fa al concorso di Miss Padania: siamo diventati amici", ha detto la Morali, "Renzo mi ha detto che gli piaccio come persona e non mi vede come Pupa: non gli importa quello che ho fatto in tv. E' tenero". Chissà se insieme la Pupa e il Trota, come viene soprannominato Renzo Bossi, troveranno la giusta intesa per diventare la nuova coppia dell'estate... padana.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails