mercoledì 28 luglio 2010

Hollywood Milano: Scandalo cocaina: spunta fuori il nome della Canalis Belen ancora in ballo per Sanremo...

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare dello scandalo cocaina che avrebbe coinvolto in particolare due discoteche di Milano, frequentatissime dai volti celebri dello spettacolo italiano. Uno scandalo che ha portato alla luce rivelazioni shock dove svariate soubrette e show-girl hanno ammesso di aver fatto uso di droga.

Dopo Belen Rodriguez, ora, dalle testimonianze raccolte nell'inchiesta condotta dalla Procura di Milano, spunta fuori anche il nome di Elisabetta Canalis.
"Mi è capitato di fare uso di cocaina insieme ad altre persone tra cui Elisabetta Canalis, un tale Camillo Saviola, un certo Eliseo ed anche un tale Gianfri e altre persone dello spettacolo, normalmente si tratta del cosiddetto giro del The Club". Questo è quanto ha dichiarato al pm di Milano, Frank Di Maio, Karima, la modella francese ascoltata il 21 ottobre del 2008.
La fidanzata di George Clooney viene così chiamata in causa in una inchiesta che, a quanto pare, coinvolge una buona parte dello show-biz italiano. Intanto Belen Rodriguez, dopo le dichiarazioni uscite ieri, sembrava correre il rischio di non poter più condurre il Festival della Canzone. Ma forse c'è un dietrofront del sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato: "Nella conferenza stampa non si doveva parlare di Belen, l'argomento è uscito fuori e, dato che a me era stato comunicato che il caso era simile a quello di Morgan dell'anno scorso, ho detto: 'Se la situazione è come quella, allora il metodo deve essere lo stesso', e poi ho aggiunto che mi sarei documentato. Cosa che ho fatto, e ho capito che la situazione è diversa". "Come amministrazione di Sanremo - ha dichiarato il sindaco all'Ansa - siamo convinti che, per presentare il festival, ci voglia un'immagine adeguata. Ma Belen rimane una persona che non è indagata è stata solo sentita come testimone".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails