mercoledì 1 dicembre 2010

Gf11, Matteo Gay. La madre di Matteo: "Siamo distrutti".

Il settimanale «Chi» ha scoperto alcune foto fot di Matteo Casnici, il
concorrente del Grande Fratello al centro di una presunta omosessualità
nascosta. Le immagini, scattate nel 1998 dal fotografo Baly Hinter Wipflinger,
mostrano il ragazzo completamente senza veli in pose artistiche.

Nel servizio il settimanale ha anche raccolto lo sfogo della madre che difende
il figlio dagli attacchi che sta ricevendo: «Io sono catechista, si figuri il
disagio che sto vivendo in questo momento [...] Sognava di avere un'opportunità
nel mondo dello spettacolo. Ora l'occasione, grazie al Grande Fratello, l'ha
avuta, ma non vorrei che ne uscisse con le ossa rotte».

La madre del ragazzo non è preoccupata per le dicerie sull'omossessualità o
per gli scatti di nudo, però trova molto duro vedere il figlio posto sotto i
riflettori in questa maniera: «La nostra famiglia non perderà la dignità per
colpa di un malvagio chiacchiericcio - dichiara la signora Elena al settimanale
"Chi" - però io e mio marito siamo distrutti. Ho anche spedito una lettera alla
redazione di Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara D'Urso, nella
speranza che la consegni a Matteo. E' una scrittura privata, che documenta
l'amore che provo per mio figlio»

La madre riesce a darsi anche una spiegazione sulle voci dell'omosessualità
del figlio: «Un suo amico, gay dichiarato, mi ha detto che queste chiacchiere
potrebbero essere nate per via di qualche "rifiuto" eccellente che mio figlio
avrebbe fatto. Incomincio a pensare che sia così. Altrimenti non ci sarebbe
spiegazioni» confessa al settimanale "Chi".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails