mercoledì 1 dicembre 2010

Gossip: Galanti in posa col pancione L'ex naufraga al quinto mese

L'ex naufraga "tanto bella quanto pazza" è rinsavita, ma vuole dimostrare di
essere sexy anche col pancione. Claudia Galanti conferma dalle pagine di Chi la
tanto chiacchierata gravidanza e svela i retroscena della sua storia d'amore
con Arnaud Mimran, immobiliarista francese e padre del futuro bebè. "Ci siamo
amati per fare un figlio - dice Claudia ormai al quinto mese – e ora mi sento
ancora più chic".


Passato il momento delle pose sensuali da calendario, Claudia Galanti lascia
che siano le curve del suo corpo a parlare. Incominciando dagli scatti che la
ritraggono in versione femme fatale coperta solo da una guepiere nera e
autoreggenti di pizzo.

"Lo abbiamo voluto questo maschietto. Io che non ne volevo sapere di diventare
mamma" racconta Claudia pensando già al matrimonio. Che però dovrà aspettare
almeno un anno. Intanto si gode la dolce attesa con il compagno Arnaud Mimran e
pensa già a come chiamare il maschietto che porta in grembo: Ethan.

Con Arnaud, 37 anni conosciuto in una Spa parigina, tutto procede a gonfie
vele. "Un giorno lui mi ha detto: facciamo un figlio? Il mio cuore e la mia
voce hanno detto subito sì" racconta Claudia. Archiviata la love story con
Stefano Ricucci la bella paraguayana sembra ora aver trovato l'immobiliarista
giusto.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails