mercoledì 1 dicembre 2010

GOSSIP E POLITICA La moglie di Italo Bocchino: «Resto con mio marito , nonostante la Carfagna»

Su «Novella 2000» le dichiarazioni sul presunto flirt

MILANO - In un'intervista esclusiva a Novella 2000 , in edicola giovedì,
Gabriella Buontempo, moglie di Italo Bocchino, dice la sua sul presunto flirt
tra suo marito e il ministro delle Pari opportunità Mara Carfagna: «Tutto
quello che è stato scritto e detto su Mara Carfagna e mio marito è solo gossip.
E comunque seppure il tradimento ci fosse stato, forse, mio marito ha fatto una
scelta» dice. «Un marito in casa non lo trattieni: se vuole andarsene se ne va.
Soprattutto se ha un'altra che è più giovane e che chiamano la "ministra più
bella del mondo"». E poi, aggiunge con un sorriso, se anche ci fosse stata
questa relazione, «più che un problema mio, sarebbe un problema della Carfagna»
perché «la ministra delle Pari opportunità si è sempre eletta paladina "non
sfascia-famiglie": se fosse stata con mio marito, sarebbe venuta meno ai suoi
principi». Per poi concludere con un commento sibillino sull'annuncio del
matrimonio: «Avrà notato anche lei che la Carfagna annuncia le nozze nel giorno
in cui ha perso… È tornata da Berlusconi senza avere nulla di quanto chiesto.
Non ha vinto. Ha perso. E lo stesso giorno annuncia le nozze. Che coincidenza,
no?».

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails