Capitolo cessioni. Sta per finire la telenovela-Camoranesi. Il giocatore, da tempo con le valigie pronte, è a un passo dalla Bundesliga. Secondo quanto scrive la stampa tedesca, il centrocampista della Juventus dovrebbe firmare già oggi un contratto con il club tedesco. «Bisogna aspettare le visite mediche, ma per Camoranesi siamo sulla strada giusta» ha detto il direttore sportivo dello Stoccarda, Fredi Bobic al quotidiano Bild.
L'italo-argentino era stato a un passo dalla Premier League, destinazione Birmingham, dove avrebbe rimpiazzato il centrocampista tedesco Sami Khedira, partito alla volta del Real Madrid. Il trasferimento era poi saltato per motivi d'ingaggio.
Camoranesi è ancora sotto contratto con i bianconeri fino al 2011. Campione del mondo con l'Italia di Lippi a Germania 2006, nella rosa della nazionale durante l'infelice spedizione ai mondiali in Sudafrica, non compare invece tra i convocati della nuova squadra di Cesare Prandelli, in campo per le qualificazioni agli europei del 2012 contro l'Estonia e le Isole Far Oer.
Anche Zebina dovrebbe essere ceduto nella giornata di oggi. Inizialmente dato per partente verso la Francia, potrebbe restare in serie A per accasarsi al Brescia di Corioni.
Nessun commento:
Posta un commento